Harry mi diede una mano nel sistemare la mia roba,dopodiché entrambi ci stendemmo nei propri letti.
Le luci erano spente,ma intuivo che anche il riccio era sveglio. Sentii il muoversi delle coperte e notai che si era girato dall'altro lato,quindi eravamo viso a viso.
-Sai...- cercò di formulare una frase. -...prima,quando sei uscito dal bagno...-
-Mh?- mugugnai assonnato.
-...era solo una scusa per poterti profumare il culetto.- continuò.
Sentii le guance avvampare violentemente.
Era la cosa più dolce che mi abbiano mai detto.
-G-g-ggrazie.-
Mi svegliai di soprassalto a causa di un abbaio proveniente dal piano di sotto. Sbuffai,prima di infilarmi le pantofole e scendere giù.
Raggiunsi la cucina,dove venni sorpreso da Niall,che mi saltò addosso leccandomi la faccia. Quando mi si tolse di dosso salutai Liam e Zayn intenti nel preparare la colazione.
Quando finalmente arrivò anche Harry addentai la mia brioche,finché non mi arrivò un pollo dritto in faccia. Appoggiai istintivamente una mano sulla parte colpita per poi sciacquare il viso dolorante.
Tornai dagli altri,nel bel mezzo di una rabbiosa discussione.
-Ti rendi conto che sarebbe potuto andare dritto all'ospedale?!- sbottò Zayn.
Niall abbassò lo sguardo.
-Tranquilli,non litigate,sto bene!- cercai di calmarli prima di chiudermi in camera.
Notai che il ragazzo dagli occhi verdi mi aveva seguito.
-So che vorresti io mi scollassi dai tuoi genitali,ma non lo farò.-
-Chi chiami?- domandò vedendomi comporre un numero sullo schermo del cellulare.
-Le mie sorelline.- sorrisi istintivamente.
Mentre provavo e riprovavo a chiamare,aspettando terminasse il fastidioso "beep...beep...beep..." parlammo del più e del meno.
-Louis,ce l'hai una ragazza?-
-Ehm,no,ecco...io sono gay.-
-Beh,allora non avevo intuito male.Sai,non sembri per niente un tipo "viva la patata".-
Finalmente sentii la voce di qualcuno al telefono.
-Lottie!- esclamai.
-Ehyy,fratelloneee! Come stai? Mi manchi un sacco! I tuoi coinquilini sono simpatici?-
Feci per rispondere ma Harry mi sfilò il cellulare dalla mano.
-Louis?-
-Ci seii?-
-RIDAMMELO CAZZO HARRY!-
-A TUO FRATELLO PIACE PRENDERLO NEL CULO!!!- e riattaccò.