CAPITOLO 1

9 0 0
                                    

Tocca qui per iniziare a scrivere

inizia tutto una notte d'estate,erano all'incirca le 3 del mattino e sono capitata su questo sito per parlare con persone random. salto i soliti pervertiti che si trovano ad una certa ora e trovo questo ragazzo,mi ha ispirato fiducia sin da subito e mi ha fatto ridere talmente tanto,come non facevo da anni. con la scusa della connessione instabile ci siamo scambiati il contatto instagram dove almeno eravamo sicuri di poterci ritrovare se ne avessimo avuto voglia ed è così che il mattino seguente mi sveglio con un suo messaggio. iniziammo a parlare giornalmente e ad includerci sempre più nelle nostre vite, abbiamo sviluppato un rapporto speciale sin dal primo momento ed è sempre stata una cosa importante per noi. due storie simili,tante delusioni e poca voglia di fidarsi,ma in qualche modo siamo sempre riusciti a fidarci l'uno dell'altra. dopo vario tempo ci siamo scambiati i numeri ed è da li che il nostro rapporto è cresciuto e si è solidificato sempre più,ormai era parte della mia routine,il buongiorno, le chiamate notturne, le chiamate di 5 minuti perchè " amo sono a fumare una sigaretta fra poco devo rientrare", le promesse, la distanza, i "ti voglio dedicare ogni momento libero", è sempre stato un rapporto fatto di piccole cose, piccole attenzioni ma sempre fatte con il cuore che in fondo è quello l'importante. questi eravamo noi, Roma-Torino non è una distanza che si colma facilmente,ma ce l'abbiamo sempre messa tutta. ma come in tutte le cose l'intoppo c'è sempre ed è arrivato anche per noi il punto di rottura e credo di non aver mai davvero ammesso quanto tenevo a lui fino al momento in cui mi ha detto che tra noi era finita. sono state le tre settimane peggiori dell'ultimo anno, mancava tutto di lui,dalle chiamate notturne agli audio in cui cantava alle 3 del mattino, mancava la sua voce, la sua gelosia, i suoi "ti adoro piccola" che mi cambiavano la giornata. mi mancava lui in ogni singola sfaccettatura, perchè forse se non se ne fosse andato non avrei mai ammesso di essere innamorata di lui. ricordo quanto la sua freddezza e la sua lontananza da un giorno all'altro mi abbia distrutta, ma in fondo serve tutto per capire gli errori ed evitarli in futuro. 

credo proprio però che io debba tutto al mio angelo custode, perchè si, io non ho un migliore amico ma è un vero e proprio angelo custode. sinceramente ancora mi chiedo come riesca a sopportare i miei scleri continui e le mie lamentele, ma soprattutto non mi capacito di cosa io abbia fatto per meritare al mio fianco una persona così speciale. io e lui bhe abbiamo un rapporto davvero speciale, al di la del solito esserci l'uno per l'altra, al di la della complicità e della fiducia, lui è parte di me a tutti gli effetti,non lo considero un amico ma una parte di me, la migliore. è l'unico che riesce a farmi sorridere anche nei momenti più bui e nei giorni in cui l'unica cosa che vorrei fare è mangiare gelato. e anche in quell'occasione lui non mi ha mai abbandonata,è rimasto sveglio nelle notti in cui ero troppo triste e arrabbiata per riuscire a dormire,ha ascoltato ogni mio singolo timore, ogni mio singolo dolore e l'ha fatto suo ed è questo che ci ha unito ancora di più. lui, bhe lui è perfetto anche se non fa altro che negarlo ed è il ragazzo più speciale che io abbia mai incontrato e temo tanto che invidierò la sua futura ragazza. Purtroppo non sono mai stata brava con le dimostrazioni e non credo di riuscire a dimostrargli quanto tengo a lui e quanto adoro averlo sempre attorno. è il primo a cui racconto qualsiasi cosa bella o brutta che sia è un pezzo del mio cuore ed è colui a cui devo la mia vita. mi ha insegnato tante cose ed auguro ad ogni persona presente sulla terra di trovare un angelo come lui.

tre settimane dopo la sua assenza continuava a distruggermi come il primo giorno, ma all'improvviso mi arriva un suo messaggio e dio è stato il mio sole in quel momento così schifoso, il suo messaggio era tutto ciò di cui avevo bisogno. abbiamo iniziato a parlare e da li, dio non abbiamo più smesso e le cose non ritorneranno mai come erano prima,ma averlo nella mia vita di nuovo è qualcosa di magnifico. la cosa più bella di quel giorno resterà sempre il "ci sarà un motivo se sono qua. mi manchi da far schifo" e dio questa è stata la mia vittoria più grande, perchè in fondo se manchi ad una persona significa che non hai sbagliato proprio tutto e qualcosa di buono lo hai lasciato ed è questa la cosa che conta maggiormente per me, lasciare qualcosa di buono alle persone che incontro sulla mia strada. ringrazio il cielo ogni giorno per avermi dato una seconda possibilità con lui, ma soprattutto per avermi donato la persona più importante della mia vita, il mio angelo. la persona che so non mi abbandonerà mai e di questo ne sono certa. la cosa più importante resta sempre la felicità delle persone che amo perchè per essere felici non servono gesti plateali, ricchezze o chissà cosa, per essere felici basta semplicemente dare amore e lottare per le cose che si amano perchè vedere la felicità sulle persone importanti è la cosa più bella che possa accadere.

sei tutto ciò che vorrei Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora