É stato un mese intenso, ricco di emozioni e d'amore. É stato un mese davvero importante dal punto di vista emotivo, solo dio sa quanto ho pianto. Ho passato notti intere a piangere per riuscire a far quadrare tutto, per trovare una soluzione alternativa in caso qualcosa fosse andato storto e ho completamente dimenticato di esistere ma per la prima volta é stato bello. Ricordo di aver passato una notte a piangere dalla felicità solamente perché durante una telefonata lui parlando ha detto "mi sono innamorato di te" che per molti é una cazzata, ma solo io so quanto ho aspettato quelle 3 parole. In questo mese sono cresciuta e ho imparato molto, mi sono resa conto di aver sempre voluto dimostrazioni di cui non avevo bisogno; mi sono sempre sentita inadeguata perché volevo delle dimostrazioni da lui, ma mi son resa conto di non averne bisogno perché mi basta averlo accanto per sapere quello che prova. E cavolo in questo mese di dimostrazioni me ne ha date parecchie, dovrebbero farlo santo dopo tutto quello che gli faccio passare. La cosa bella di lui è che riesce a sorprendermi costantemente. Ci sono giorni in cui vorrei solamente sparire e lui riesce a capirlo senza che io dica niente, mi chiama e cerca di farmi ridere in qualsiasi modo. É speciale, un angelo dagli occhi azzurri che è entrato nella mia vita all'improvviso e l'ha totalmente stravolta. É il mio angelo in tutto e per tutto e non solo per quello che fa per me. Non ho mai conosciuto una persona così profonda e intensa, ma che allo stesso tempo sa ridere e divertirsi. Alcune volte vorrei ucciderlo, devo ammetterlo, mi fa incazzare talmente tanto ma non riesco ad essere arrabbiata con lui per molto perché in qualche modo riesce sempre a farmi sorridere. In alcuni momenti mi sento estremamente in colpa anche solo per essere me perché lui è talmente speciale che sono consapevole di non meritarlo. Ringrazio il cielo ogni giorno per avermi donato una persona accanto come lui. A lui vorrei dire "ammo tieni duro perché manca poco. Un giorno penseremo a questi 9 mesi e ci rideremo su, ma ora bisogna stringere i denti ed aspettare ancora un po'. Arriverò presto e mi prenderò cura di te meglio che posso, darò tutta me stessa pur di vederti felice e di farti ridere anche nelle giornate peggiori".
Sorridi sempre raggio di sole e ricordati che io sarò sempre accanto a te, in qualsiasi istante e per qualsiasi cosa.
Io ti amo... 3 parole, 7 lettere, qualcosa di scontato per il resto del mondo ma solo io e te sappiamo quanto valore hanno queste parole.
Sei tutto ciò che ho sempre sognato e questi 693km che mi hanno impedito di viverti al 100% fino ad ora, li manderemo a fanculo. In quella stazione, in quell'abbraccio, verranno sigillati questi 9 mesi d'inferno e si aprirà finalmente la nostra porta. Da quell'esatto momento non ti lascerò più, la distanza, il dolore, sarà solo un brutto ricordo.
STAI LEGGENDO
sei tutto ciò che vorrei
RomanceAmore. distanza. Volersi a tal punto, ma avere paura di raggiungersi.