Sono felice, averlo nella mia vita mi rende felice. É tutto il mio mondo e spero di essere in grado di dimostrarlo ogni giorno. A volte vorrei si vedesse con i miei occhi, vorrei che vedesse quanta luce porta nella mia vita anche solo con una parola. L'altra mattina mi ero svegliata un po' male, ero stanca e non avevo voglia di uscire poi verso le 14 mi arriva un suo messaggio "dove sei nini?", un domanda comune per molti quasi banale, ma per me é stato un raggio di luce. Ha portato il sole nella mia giornata, ma lui in realtà ha portato il sole nella mia vita sin dalla notte in cui l'ho conosciuto. É impressionante come riesca a sorprendermi e a farmi sorridere. Ieri sera,ad esempio, pensavo si fosse dimenticato di me mi sentivo persa ma poi ho visto la sua notifica "mi sei mancata" 3 semplici parole che hanno cambiato il mio umore. Ho sentito il cuore battere fortissimo e ho sorriso;solo lui è in grado di farmi sentire così bene, di sorprendermi come nulla fosse. Avrei voluto parlargli di come mi sentivo, dei ricordi che mi erano tornati in mente e mi stavano soffocando, ma il suo "ti ho pensata tutta la sera" ha cancellato in me ogni pensiero, esiste solo lui e niente più. Vorrei potergli dire quanto la sua presenza mi renda serena, quanto riesce ad arrivare dentro di me con dei piccoli gesti. Vorrei poter parlare di certe cose senza sembrare pazza e forse un giorno gli dirò tutto, so che un giorno lo guarderò negli occhi e gli dirò tutto quello che non sono mai riuscita a dire.
STAI LEGGENDO
sei tutto ciò che vorrei
RomanceAmore. distanza. Volersi a tal punto, ma avere paura di raggiungersi.