11

267 7 0
                                    

Pov's Alice
Sono le 20.30,mi sto preparando per andare in discoteca,alla fine andrò da sola essendo che i ragazzi hanno una cena e non possono venire.
Appena arrivata in discoteca,parcheggio ed entro.
Mi sono messa una semplice maglietta con un paio di pantaloncini,essendo che non voglio attirare l'attenzione di nessuno,perchè sono felicemente innamorata.
Vado a salutare un mio amico,Cristian,che lavora lì.
La serata passa velocemente,ho bevuto pure poco..
Sono le 2.00,ho appena acceso la macchina per andare a casa,decido di mandare un messaggio a Patrick per dirgli che va tutto bene,ma nel mentre che prendo il telefono,vedo un tir fermarsi,il freno non va,sento un colpo e poi buoi intorno a me.
Pov's Patrick
È notte fonda,sento suonare il telefono,accendo la luce,sono le 3.00 circa,penso che potrebbe essere qualche pubblicità o qualcuno che si vuole divertire.
Decido di rispondere,nel momento in cui stavo per dire "Non mi interessa", sento uscire dalla bocca della persona che è al telefono con me "Alice ha avuto un incidente,è in coma,non si sa se ce la farà".
Sveglio subito Francesca,mentre io mi cambio gli racconto quello che mi è stato detto,gli chiedo di avvisare il ragazzi,le ragazze e Davide,io devo correre in ospedale da lei.
Pov's Davide.
Sono arrivato ora in ospedale,appena vado nella camera che mi è stata detta trovo Patrick che piange e inizio a piangere con lui,devo sfogarmi.
Decido di non chiedere niente,non voglio peggiorare la situazione e farlo stare ancora più male.
Sono le 8.00 del mattino non si sa ancora niente,piano piano arrivano le ragazze e anche i nostri compagni di squadra.
Sono arrivati pure Paulo e Mario da Torino,Valentina e Manuel da Sassuolo.
Vi starete chiedendo dove sono i suoi genitori,beh ecco loro non ci sono più,sono morto anche loro in un incidente e Patrick ha paura succeda la stessa cosa.
Dopo un'ora finalmente arriva il dottore che l'ha operata.
"Allora ragazzi l'operazione è andata bene,ora dobbiamo solo sperare che si svegli"
"Come sperare?" chiediamo io e Patrick insieme,
"Non è sicuro che ce la faccia,ora scusatemi ma devo andare,arrivederci."
Dopo quest'ultime parole inizio a piangere senza fermarmi.
Davidecalabria2

Davidecalabria2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 567.509 persone.
Forza piccola guerriera,ho bisogno di te per stare bene❤

Davidecalabria2 ha disattivato i commenti.

instagram||Davide CalabriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora