"Oriana è nostra sorella".
Sono chiusa da ormai 3 ore nella mia stanza,vorrei urlare,sfogarmi,buttare fuori tutto quello che ho dentro,invece rimango in silenzio,a piangere.
Mi sento delusa,presa in giro,sola,abbandonata..
Ci sono sensazioni che devi tenere per te,perché nessuno le capirà mai,potrebbe capirmi solo Patrick,ma è l'ultima persona con cui voglio parlare.
È mio fratello,avrebbe dovuto dirmelo subito invece ha preferito prendermi in giro,stando zitto.
L'unica persona che vorrei qui con me ora sarebbero i miei genitori,ma non posso volare..
Però forse posso raggiungerli in cielo,lì sarò finalmente felice,senza nessuna preoccupazione.
Esco dalla camera e vado in bagno,prendo la lametta di Patrick,inizio con dei piccoli tagli,che poi diventano sempre più profondi,inizio a vedere nero,non capisco più niente,e cado a terra.Pov's Davide
Sono tre ore che Alice è chiusa in camera,vorrei andare da lei ma in certe situazioni è meglio stare soli.
La sento piangere vorrei andare ad abbracciarla ma non ho le forze..
Non ho idea di come si debba sentire in questo momento,dopo 19 anni scoprire che ha una sorella,posso solo immaginare..
Mentre sono immerso nei miei pensieri sento cadere qualcosa,decido di andare a vedere cosa sta succedendo,apro la porta del bagno,senza pensarci due volte e la trovo per terra con il braccio pieno di sangue.
Chiamo immediatamente i soccorsi e dico a questi di chiamare Patrick,io devo stare vicino alla mia Alice.