26

206 6 0
                                    

Pov's Alice
È il 27 dicembre,dopo due giorni di festeggiamenti oggi si riposa un pò,sono sola in casa,mi sono svegliata da poco,oggi penso di non fare granché oltre a riposarmi.
Sto per mettermi sul divano quando bussano alla porta,vado ad aprire ma non trovo nessuno,mi guardo intorno ma niente,ad un certo punto abbasso la testa e mi trovo davanti ai piedi un pacchetto,lo prendo vedo che c'è attaccato un biglietto con su scritto "Buon Natale in ritardo".
Rientro in casa e lo apro,trovo dentro una chiavetta,prendo il computer e trovo un video.
Rimango a bocca aperta.
In quel video c'è Davide che bacia Ilaria.
Sono talmente schifata,delusa che decido di prendere una felpa,il telefono e andarmene,però li lascio anche un bigliettino sul tavolo con scritto "Menomale che mi amavi",gli lascio pure la chiavetta ed esco di casa.
Decido di andare a casa di Patrick,lui è comunque mio fratello e so che posso contare su di lui.
Arrivo a casa sua,appena vedo Francesca la abbraccio e scoppio in lacrime.
È quasi Mezzogiorno tra un pò dovrebbe arrivare Patrick,chiedo a Francesca di raccontare lei cosa è successo io non me la sento proprio.
Dopo una mezzoretta Patrick è abbracciato a me,sta in silenzio,so che vorrebbe insultare Davide davanti a me ma si trattiene,Lui sa quanto ci tengo.
Mi sento presa in giro e basta,eppure mi fidavo di lui,tutti i nostri progetti,i nostri viaggi,le nostre promesse,i nostri 'ti amo' sussurati tra un bacio e l'altro,sono tutti svaniti nel nulla.
Lo sapevo che l'amore faceva schifo,come la mia vita,solo che lui rendeva tutto così bello,e ora invece è tutto finito.

Alicecutrone

Piace a 13.567 persone.
"Lei lo amava,e lui beh non riusciva a capirla💔"

I commenti sotto questo post sono disattivati.

Amore mio🤴🏻❤

Ali ti prego ascoltami non sono io nel video.

Non penso tu abbia un gemello,la prossima volta la scusa inventatela un pò più buona.

È la verità,ali io ti amo
[Visualizzato]

instagram||Davide CalabriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora