Pov's Davide
È passata una settimana e la mia piccola Alice non si è ancora svegliata.
Anzi l'altro giorno abbiamo rischiato di perderla,un altra volta.
Per ora ho pianto poco,cioè piango,piango un sacco di volte al giorno,ma secondo me con quello che sto passando uno dovrebbe piangere sempre,tutto il tempo,fino a quando le lacrime non finiscono.
È una settimana che io e Patrick facciamo a turno per stare qui con lei la notte,anche se io ci starei anche tutta la vita,basta sentirla vicino a me.
Patrick è messo nella mia stessa situazione,anzi forse peggio,anche se non sembra loro due sono molto legati,e se sta male uno soffre anche l'altro.
In questa settimana sono arrivati tanti messaggi che ha volte mi hanno fatto stare meglio,ma per stare meglio davvero ho bisogno di lei,e basta.
Anche i nostri amici ci sono molto vicini,cercano di farci uscire,di staccare un pò,ma ne io ne Patrick ne vogliamo sapere.
Decido di entrare,come tutti i giorni,vorrei dirle tante cose,vorrei dirle che mi manca,che mi manca la sua gelosia,che mi manca il suo sorriso,che mi mancano i suoi abbracci,i suoi baci .
Vorrei dirle che senza lei nulla ha senso,che dentro di me piove ormai da una settimana.
Vorrei dirle che mi sento vuoto,e che questo vuoto lo può colmare solo lei.
Vorrei dirle che la vita non è più vita senza lei.
Vorrei dirle tante cose,una miriade,ma alla fine non riesco,entro la guardo e mi sdraio accanto a lei,sperando che attraverso un abbraccio possa sentire tutto questo.Davidecalabria2
Piace a 122.456 persone
Non sai quanto vorrei potertelo gridare,
non sai quanto vorrei urlarti grazie,
non sai quanto vorrei dirti
che la vera superstar,
il vero supereroe della mia vita
sei stata tu👫❤Davidecalabria2 ha disattivato i commenti sotto questo post.