SIAMO FINALMENTE LIBERI

111 8 3
                                    

Erano le 4 del pomeriggio,mi vesto,mi lavo i denti metto le scarpe ed esco... Corsi più che potevo. Ero finalmente arrivata mi nascosi e sentii il proprietario del circo parlare.
<Dovremmo portarlo dalla scienziata Mery>
<Mhh e quanto ci darà ?>
<5 000 sterline >
<Ok alle 7 sarà pronto per essere spedito il mostro >
<Ok... Ma la ragazzina? >
<Di lei non ti devi preoccupare, troverò un lavorino facile facile per lei... Sono sicuro che sarà davvero moooolto bravaaaa>
<Hahaha vorrei che lavorasse anche per me >
<Beh non male per essere una semplice ragazzina>
Non ci credo... Non solo vogliono vendere il mio amico tritone ma anche stuprarmi ! Nooo questo non accadrà mai!
Se ne andarono.. andai nel bagno e trovai una letto con le rotelle come negli ospedali.. andai da lui..aveva capito cosa volevo fare io aprì la porta della vasca con la chiave che mi avevano dato e uscì l' acqua cercai di prenderlo dalle braccia per metterlo nel lettino,con qualche difficoltà perché era scivoloso (è un pesce) lo misi nel lettino andai a tutta velocità... Sentii delle voci da dietro.. oh nooo mi stanno inseguendo.. ero fuori... Cercai una scorciatoia per andare al mare... Ah sì !! Andai vicino ad un precipizio dove sotto c'era il mare avevo paura...
<E così hai sentito tutto eeee?!!oh beh prenderò entrambi farò un' affare...sei in trappola !!>
Paura... Cazzo avevo tanta paura.. 1 di essere venduta
2 di morire nel precipizio...
Non dovevo venire quí dovevo andare dalla parte opposta...
Sentii una mano fredda... Mi girai era lui che mi guardava...fece segno il precipizio... È pericoloso lo so ma... Di lui mi posso fidare
~fidati di me piccola~
Ancora quella voce nella mia mente ... Non sarà.. lui?
Fece di sì con la testa.. è così mi buttai insieme a lui nel vuoto...
BUMMM
Ad un tratto sentii freddo... Aprii gli occhi... Sono nel fondo del mare.. non...riesco a respirare... Mi manca ... L' aria...mi sentivo come aggrappata a qualcuno?.. un calore ? ..nelle mie labbra?????
Aprii gli occhi era lui... Mi stava baciando anzi era una respirazione bocca a bocca... La sua lingua sfiorò la mia OMG !!!
•\\\\\\• non so ma lo abbracciai come se non ci fosse un domani...andai in superficie insieme a lui.. guardai quei occhi così belli .. non riesco a smettere di vederli.
<Guarda che così mi scupi>disse
Aspe CHE ?!!!LUI PARALAAAA ?!!!
<Tu parli?!!> Dissi urlando
<Ovvio piccola perché non dovrei?>disse lui con un sorriso
<Ecco...> Non sapevo cosa dire
<Mi piaci> disse d'un tratto
Arrossii di brutto in quel momento
<Beh...i-ioo...ecoo>dissi non sapendo come rispondere... Poi ci guardammo negli occhi.... E li mi baciò... Non quei baci a stampo.. era pieno di passione ed amore...
Si.. è lui... La persona che io amo...
<Anche tu> dissi decisa .. ci separiamo per respirare...
<...io..io..IO TI AMO!! Ti ho amato dalla prima volta che ci siamo visti .. vuoi..diventare mia mo->disse lui ma io zittendolo con un bacio
<Anche io ti amo...sei la prima persona ad accettare quella che ero...una semplice ragazza orfana> attorno a noi uscirono tante creature...sirene e tritoni...iniziai ad avere paura.. presi la sua mano e la strinsi...
Un tritone possente con una barba bianca e con un tridente d'oro si avvicino un po'..
< Tu ragazzina ! Hai osato rapire mio figlio io ti->
<PADRE!!lei mi ha salvato !!> Disse il mio tritone che non so nemmeno il suo nome... Beh neanche lui sa il mio... Strano... Ma ci amiamo... ^\\\^
<Ok allora l' acceteró solo se sa cantare...> Disse lui il padre del mio tritone
<Ma padre...> Disse
<Niente ma Herry !!>  Disse e si sentì un tuono..okkkkk...
Tutti si misero a fissarmi...mi ricorda della ninna nanna che mi cantava mia madre... Avevo anche un careon ma l' ho perso...
Iniziai a cantarla...

E sentii una strana sensazione...vidi il tridente illuminarsi e facendo comparire nella mio collo una collana bianca ...sentivo dentro me una grande energia...
Appena finí di cantare... Mi sentii strana..vidi giù avevo...UNA CODAAA?!!!WTF!! Vidi il mio riflesso nell' acqua... Avevo i capelli raccolti con due code e due ciuffi liberi...(insomma come Lucia solo che i capelli sono bianchi con sfumature azzurre e gli occhi grigi tendente al bianco perla)la coda era bellissima era bianca e di un blu cielo...
<Tu come ti chiami?> Disse Herry il mio tritone Stupito
<Perla e tu sei Herry> dissi io
<Perla... Quindi tu sei la principessa del Oceano pacifico...>disse lui tutto contento
<Vieni... Ti porto nello scoglio dei desideri> disse trascinandomi...presi il respiro, mi sta portando troppo in profondità...mi agitai...lui mi fisso...si avvicinò a me...
~respira Perla~ feci per uscire l' aria e riempire i pulm- le branchie...( Si si riempire i pulm hahaha volevo dire i pulmoni ma va beh)... È strano...ma mi piace.. mi ritrascina...
<Ecco siamo arrivati> c'era uno scoglio in mezzo al mare...la luna piena lo faceva ancora più bello...mi sedetti sullo scoglio insieme a Herry... Li vicino vidi qualcosa luccicare...lo presi ed era proprio il mio carion ! Ma come può essere... Lui mi strinse in un abbraccio ,io appogiai la testa nella sua spalla...
<Herry>lo chiamai
<Sì amore?> Chiese lui
<Siamo liberi>dissi io contenta
<Si amore,siamo finalmente liberi> disse dandomi un bacio alla fronte...
<Ti amo>dissi io
<Anche io amore mio> disse il mio tritone Herry.
E baciammo,un bacio pieno di passione e amore!!
Dopo 2 anni loro ebbero una bambina , le diedero il nome di Aquamarine la principessa dei mari.

due mondi divisi da un pezzo di vetro [conclusa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora