Come si fa a scoprire se si vuole veramente una persona?
Se vi manca dopo tre giorni,
Se la pensate in continuazione,
Se vedete la sua faccia dapperttutto,
Se ricordate ogni suo gesto,
Se mi succede tutto questo, ormai è dentro di me e lo voglio con tutta l'anima.
È da giorni che appunto queste parole... dopo tutto quello che è successo in queste settimane.
Ermal è sempre più bello, ed io mi innamoro ancora e ancora.
Al concerto per il mio compleanno abbiamo rischiato di farlo nella sua stanza d'hotel.
Non stiamo insieme, ma io lo vorrei penso che lo vorrebbe anche lui ma non so se funzionerebbe.
"Aho Luna! Muovitiii te devo parlà!"
"Fabrizio dimmi" sbuffo.
"Io te lo dico chiaro e tondo sono 4 mesi ormai che viviamo qua da Ermal, er motivo è che la casa a San Basilio l'ho venduta, non potevo vedè quella casa cadere a pezzi, spero che chi l'ha comprata se renda conto de che casa jo dato"
Rimango sconvolta, perché non me lo ha detto prima? Perché ha aspettato 4 mesi per dirmelo ?
"Fabrizio perché non me lo hai detto prima? Perché? Ci abbiamo vissuto per anni in quella casa avevamo ricordi bellissimi!"
Mi scende una lacrima, al pensiero di non rivedere più la mia dolce casa.
"D-dovremmo vivere qui da Ermal per sempre?" piagnucolo.
"No al piano di sopra vendono verso febbraio ci daranno la casa"
Mi asciugo le lacrime.
"Per favore non piangere, ho reso tutto così difficile e rendere le cose più complicate di quanto già non lo siano"
Prendo la borsa e me ne vado,mi ha stufato con questo suo comportamento così superficiale sulle cose importanti.
Cammino a testa bassa per le strade di Roma, quando sento una goccia sulla testa, una, due, tre così mi prendo anche la pioggia corro allora più veloce ma delle braccia mi prendono da dietro e mi portano via dalla strada perché rischiavo di essere investita.
Senza giri di parole ringrazio velocemente il tizio ma...
"Luna cosa ci fai qui al freddo?"
Non poteva essere qui. Alzo la testa...
"Ermal" dico quasi sottovoce
Lui senza dire nulla si fionda sulle mie labbra... ma sento urlare il mio nome...
"LUNA!"
STAI LEGGENDO
||Lost on You||
FanfictionLuna Mobrici è la sorellastra del celebre cantante Fabrizio Mobrici (Moro). Per lui però è come se fosse una vera sorella, cresciuti insieme da quando lei era piccola, Fabrizio tiene a Luna più di ogni altra cosa.Quando lei tornerà da Londra dopo av...