Casa Di Cura: I Ragazzi

600 7 0
                                    

Giorni 13:
da quando sto qui dentro mi sono fatto degli amici, sono tutti gay o bisex e  quando nessuno ci vede, ci nascondiamo nelle piccole e orrende camere di contenimento, non so perché le chiamano così ma hanno un solo letto ed un comodino, le mura sono bianche e nella camera non ci sono finestre, l'unica luce é una piccola lampadina che crea una piacevole atmosfera con la sua luce debole.

Giorno 15:

<hey>una voce debole mi chiama

<...>

<hey!>

<... >

<HEY!> mi urlò nelle orecchie

<che vuoi?> dissi con aria infastidita

<le infermiere faranno il cambio di guardia tra 10 minuti e ho prenotato la camera per noi due ti va?>

<assolutamente si!> gli dissi guardandogli il cazzo per ora nascosto dalle mutande

Sapete, in queste 2 settimane ho conosciuto questo ragazzo, oltre ad essere ben dotato... È pure dolce, una persona meravigliosa, si chiama Marco ha un anno in più di me, il suo viso lungo e pallido ma con le guance rosate, viene coperto da dei lunghi capelli rossi e lisci.
Mentre siamo nella camera dei giochi se li lega, ed é lì il momento in cui lo vedo meglio tutti suoi particolari, tutti i suoi pregi che prima erano oscurati dai capelli, gli occhi sfumati da un verde sicurissimo si mettono in posa nel volto, il piccolo naso ricoperto da delle lentiggini, infine il tocco finale, quando sorride gli si formano delle piccole e candide fossette, ed é quel suo piccolo particolare che mi fa impazzire e godere mentre ci divertiamo.

<hey? Hey? Terra chiama Edmund>

<ah! Dimmi... >

<a cosa stavi pensando?> guardandomi con aria incuriosita

[non posso dirgli la verità, no non posso dirgli che stavo godendo nel pensare solo al suo viso, no non posso]

<ehm... {ridacchio} stavo solo pensando a quanti giochetti possiamo fare assieme in quelle prossime 5 ore>

all'inizio non sembravo convincente, ma alla fine ho messo il mio punto forte, lo sguardo perverso.

<uhm... Porcellino che non sei altro>

Dopo di che iniziamo a ridere come dei matti.

È ora, corriamo silenziosamente all'interno della cameretta, chiudiamo la porta e accendiamo la piccola e debole luce.

——————————————————
Cosa faranno all'interno di quella stanza i nostri amici?
----------------------------------------------------------come promesso sono riuscito a pubblicare un'altra parte di 2 giorni, scusate ma la scuola mi sta già tenendo occupato.

Penso di riuscire a pubblicare l'episodio o martedí o mercoledì
-----------------------------------------------------------


Diario di un quattordicenne BisexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora