Voglio cambiare posto.
Non ce la faccio a stare dietro a Mineta...
Ok non devo pensarci altrimenti mi sale il vomito lol
Come state?
Avete visto la battaglia tra Bakugou e Deku?
Io no.
Perchè la connessione mi abbandona ogni 3 secondi D:Anyway domani è il fatidico giorno.
Sia perchè è Lunedí (kill me pls) sia per il fatto che trasmettono MHA sul canale 120 ❤v❤.
.
.Ho appena mangiato un cornetto all'amarena... Faceva schifo...
Coooomunque c:
Ieri dovevo uscire con dei miei amici.
Vi illustro la situazione delle 19.Sono le 19.
Io devo essere pronto alle 20.30 perché una mia amica viene a prendermi sotto casa.
Non ho un cazzo da fare e mia madre grida:"VISTO CHE NON HAI NIENTE DA FARE LAVA I PIATTI".
Cos??? NO.
Inizio a farmi la doccia per scappare dalle grida di mia madre :D
Sono le 19.30.
Ho finito di farmi la doccia da tipo 20 minuti.
Mia madre si lamenta che devo mettere a posto camera mia.
Come si scappa dalla propria mamma?
Easy!
Bisogna far finta di essere ancora in doccia XDAlle 19.40 mi vesto e fino alle 20 resto in camera mia pregando Dio che mio padre non venga a rompermi.
Sono le 20...
Inizio ad ascoltare musica mentre parlo con dei miei amici.
20.15
Non c'ho sbatti di stare in camera ed esco.
20.30
Scendo le scale.
Apro il portoncino che separa casa mia dalla strada...Ed eccolo.Bakugou è lí ad accarezzare Elly.
Gli corro incontro:"BAKUGOUUUU".Bakugou: *gira la testa e mi nota* "eh? KIRISHIMA!"
Gli salto letteralmente addosso abbracciandolo c:
Fortunatamente ricambia.
Vah beh poi ci siamo abbracciati per taaaaaanto tempo.
Ok questo è quello che è successo dalle 19 Alle 20.30
Mentre ero in villa chattavo con Bakugou e stranamente mi dice cose dolci, molto dolci... E riesce a farmi commuovere.
Adm: non che ci voglia molto a farti piangere ;-;
Non stavo piangendo... Mi lacrimavano gli occhi, tutto quì uwu.
Adm: Kiri dire le bugie non è virile.
...Cazzo...
Si ok ho pianto ma non tantissimo...
Ho reincontrato Bakugou oggi... Ed io che pensavo di non rivederlo fino alle prossime vacanze ;-;
Non sono bravo a parole e non so fare dediche... Shit... Sono inutile :D
Peró quello che provo nei confronti di Bakugou non si puó descrivere a parole, nemmeno con le azioni...
Lui per me è la persona piú preziosa al mondo.
Lo vorrei per sempre al mio fianco ma cause di forza maggiore non si puó.
Mi manca... Non ci siamo salutati manco da dieci minuti e già sento l'angoscia avanzare.
Bakugou è la persona che mi faceva sorridere, esultare e tirare fuori il vero Kirishima virile e solare che è in me, senza di lui sarei rimasto il Kirishima delle medie, quello chiuso ed insicuro.
Con questo girone di parole sto cercando di dire una piccola frase formata da pochissime parole: Lo amo.
Non c'è bisogno che scriva altro.Ok ci sono riuscito :D
*torna normale*
Sono appena tornato da una fottuta processione (mi hanno costretto) e mi fanno malissimo i piediiiii D:
Ora vado a studiare Francese...
BYEEEEEEEEEE
STAI LEGGENDO
Kirishima's diary
RandomQuesto diario appartiene Kirishima Eijiro. °•Se per caso trovi il mio diario, sarei davvero contento se me lo ridassi THANKS•° Se me lo ridai ti offro una pizza c: Atrimenti ti lancio le Crocks :D byeee