GDR trama

60 13 8
                                    


Potete leggere la trama sia sul mio diario che su quello di Bakugou.

Comunque questa è la trama, se volete altre info chiedete ovviamente.

Se non vi piace si fa libero.

Lame scintillanti,si scontrano ad altezze inimmaginabili, cui neanche il genere umano potrebbe raggiungere. Una grigia e azzurra, l'altra rossa e nera. Da una parte una donna dai vestiti bianchi e dall'animo puro, dall'altra parte un uomo avvolto da ali nere e opache e dal viso ricoperto di cicatrici. Si scontrano, perchè sono diversi e hanno paura l'uno dell'altra. La diversitá è l'unica pecca di Harbak. Per far si che sia un mondo vivibile, si deve estinguere. Nella cittá di Truker, un gruppo di persone hanno il destino del mondo nelle loro mani. La luce della luna illumina i loro volti, ma complicazioni ci sono sul loro cammino. Tre demoni detti "angeli della morte", cercheranno di impossessarsi di loro e delle loro vite.

°•Regole•°

-Non si insultano parenti altrui (soprattutto le madri.)

-ci si può insultare (per la gioia di Bakugou.)

-Non ci si può uccidere tra di loro.

-Ci possono essere relazioni.

-Le azioni che si fanno non possono autoconcludersi.

Ovviamente per gli Oc, dovete rispondere a queste domande.

Nome?

Cognome?

Quirk?

Altezza?

Anni?

Aspetto fisico?

Carattere?

Comunque se volete entrare, il gruppo è su Whatsapp quindi serve il numero c:

Potete darlo a me o a Thekingofexplosion

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ora incomincia il Diario lol

Alle 17.30 sono sceso da Bakugo... Dopo averlo chiamato per 3 volte esce lol

Abbiamo parlato della Role, mi ha passato vari numeri e mi ha fatto mettere la tastiera con la foto sotto :D

E dopo MI HA REGALATO LA MAGLIA AAAAAAAAAA
Basta lo adoro...

After siamo saliti sopra, visto che le maledettissime troie chiamate zanzare mi stavano scolando tutto il sangue, mi sono messo lo sprai anti-troie e ne è arrivato un pò in faccia a Bakugo... Quel pervertito di un verbo ha gridato "ME NE È ARRIVATO UN PÒ IN BOCCA"... Io shokkobasito e lui a ridere.

Denki si è preso un gelato e potete immaginare quanti scleri...

Con un'ora e un quarto di ritardo è arrivato Todoroki.

Abbiamo giocato con la macchinina di Mineta lol
La stavo rompendo ma shhh.

Ora sono ad una festa yeyyy

Tutti a farmi grattini sotto al collo... Whaaaaat?

Ora vado
Ciau
Ciau

Kirishima's diaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora