Oh hey
Questo non è un capitolo.
È solo un piccolo sfogo.
Da parte sia mia che dell'adm.
Sono tante le volte in cui mi sono trattenuto dal piangere in pubblico.
Non per un torto o una motivazione...
Ma solo per sfogarmi.
Molte volte vorrei urlare, piangere e singhiozzare fino ad affogarmi con il mio stesso respiro.
Ma devo trattenermi.Sono quasi il contrario di quello che sembro: estroverso, socievole, amichevole, tranquillo... Sono l'opposto.
Forse è solo stress...
Oppure è proprio uno stato mentale.Quante volte ho attraversato la strada fregandomene altamente delle automobili che avrebbero potuto ammazzarmi.
"Attento!" dicevano.
Dicevano...
A me ormai non frega piú niente.
"se vuoi andare sotto ad una macchina, vacci pure"... Oh beh con piacere.
Tanto cosa potrebbe cambiare.
Le persone a cui tengo, ormai, mi hanno giá scordato.
Fa ridere come la gente si possa scordare subito di te, che hai fatto di tutto per farle sorridere quando stavano male, di quante volte sei rimasto affianco a loro anche tutta la notte solo per calmarle o rassicurarle...
A molte di queste persone non frega nulla.
E quando, dopo, tu hai bisogno di loro hanno impegni piú urgenti.
A queste persone vorrei dire solo una cosa: grazie per spingermi alla fine di tutto.
Grazie per dirmi che non riusciró mai ad avanzare.
Grazie per scoraggiarmi ogni volta.
Grazie per rendermi ancora piú insicuro di quello che sono giá.
Vorrei metterci una pietra sopra, su questa vita.
Vorrei farla finita ora, quí, in questa camera;
Cancellare dalla memoria tutti i miei rimpianti ed andarmene senza lasciare traccia della mia esistenza.Immergersi in acqua senza risalire, chissá cosa si prova.
Forse era meglio fare un passo in avanti, quel giorno, e sprofondare nel vuoto.
.
.
.Forse sto dando di matto.
Forse ho bisogno di sostegno morale...
.
.
.Ogni persona ha bisogno di supporto e forse è questo il motivo per il quale ogni fottuto giorno resto seduto d'avanti alla porta d'ingresso aspettando che qualcuno venga a porgermi la mano e salvarmi.
Ormai sono troppi giorni che va avanti cosí.
Sono troppi giorni che piango senza motivo e sono troppe le volte in cui avrei voluto ricevere un'abbraccio.
Quell'abbraccio che non è mai arrivato...
.
.
.
.
.
Sono 2 settimane che, appena finisco i compiti, mi metto seduto d'avanti la porta d'ingresso sentendomi un cane.E quando i miei non ci sono scoppio a piangere...
Non so cosa mi succede, sto impazzendo.
Voglio solo che qualcuno mi resti affianco e che non se me vada, solo questo.
Per quella persona farei di tutto, anche a costo di ammazzarmi, io quella persona la voglio quí ora.
.
.
.
.
.
.
.
.Sorry per lo sfogo...
STAI LEGGENDO
Kirishima's diary
RandomQuesto diario appartiene Kirishima Eijiro. °•Se per caso trovi il mio diario, sarei davvero contento se me lo ridassi THANKS•° Se me lo ridai ti offro una pizza c: Atrimenti ti lancio le Crocks :D byeee