Yo gente
In questi giorni non sono me...
Sono triste...
Anche perchè la mia maestra dell'asilo che mi ha cresciuto è morta per una malattia al cervello.Aveva solo 44 anni, aveva 3 figlie ed un marito amorevole, perfetto no?
Invece no... Il destino l'ha punita per qualcosa.
Ovviamente farmi avanti e chiedere di subire per gli errori degli altri solo per vederli sorridere non funziona.
Vorrei vedere tutti con il sorriso sulle labbra... Tutti allegri senza nessun male che li affligge; anche a costo di subire qualcosa di brutto o fatale.
È il mio unico desiderio.
Ció che chiedo in continuazione ma non si avvera.
Todomarcy ha fatto un capitolo su questo avvenimento.
Cercheró di riassumere il piú possibile.
_________________________
Sono seduto alla mia scrivania intento ad ascoltare la musica quando ad un certo punto mia madre irrompe in camera con gli occhi lucidi.
"ci ha lasciati".Le uniche parole che dice prima di lasciare camera mia.
Butto le cuffie a terra prima di cadere in ginocchio.
Sapevo di chi parlava mamma e mi sono sentito un colpo al cuore.
....
La mattina seguente cerco di arrivare a scuola senza fare scenate maaaa ovviamente succede il contrario.
Mi metto a piangere.
So che non è virile... Ma dovevo sfogarmi in qualche modo.
Il giorno dopo ci sono stati i funerali ai quali non sono potuto andare e mi spiace tantissimo...
____________________________È ora di tornare positivi
*si schiarisce la voce*
Emh emhYO GENTE RED RIOT È QUUUUUÍ
In questi giooorni ho avuto una marea di compiti.
CEH TANTISSIMI
Solo oggi ho finito alle 19.30
RECORDDi solito finisco alle 21
.
.
.
Prima ho provato a guardare Alberto Angela ma NIENTE DA FARE lolLa connection fa cagare lolol
Now vado owo
Ciau
STAI LEGGENDO
Kirishima's diary
RandomQuesto diario appartiene Kirishima Eijiro. °•Se per caso trovi il mio diario, sarei davvero contento se me lo ridassi THANKS•° Se me lo ridai ti offro una pizza c: Atrimenti ti lancio le Crocks :D byeee