𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻𝗼:Annuncio2.0

693 20 10
                                    

Sono passati quattro mesi dalle vicende dell'isola Tenru ed ora siamo tutti tranquilli,più di quanto lo eravamo questo è ovvio.
Certo,ci hanno scombussolato non poco ma la cosa che conta che ne siamo usciti,insieme come una grande famiglia allargata.
C'è un'unica cosa che ancora non mi spiego:i membri di FourScare,la Gilda oscura che abbiamo affrontato sull'isola,sono scomparsi come se nulla fosse,volatilizzati dalle loro celle.Le celle del consiglio sono dotate di una grande potenza magico-contenitiva che hanno tenuto a freno i peggiori criminali.
Come hanno fatto quindi a scappare?
Poco importa,non mi interessa più di tanto ora come ora.
Ho ritrovato Zuhika e questo è l'importante.Ho imparato a conoscerlo bene anche se è molto riservato come ho ben potuto constatare.Una cosa che abbiamo in comune oltre che praticamente lo stesso patrimonio genetico,è il fatto di essere dei gran testardi.
Ci siamo sentiti abbastanza spesso ma è da un po' che non ho sue notizie,sue e di Doku il figlio neoritrovato di Cana-san.
Cosa mai staranno facendo?
L'ultima lettera che mi è arrivata,risalente a tre settimane fa,parlava di come si sono stabilizzati
nella nuova sede Crime Sorciere,la vecchia Gilda indipendente di Jellal.
Cosa staranno mai facendo però?
Staranno bene?Troppe domande con nessuna risposta ed è inutile pensarci troppo.Comunque io sto abbastanza bene,anche se..beh è complicato.
Appena adesso sto tornando da una missione con Hiten,Kamaku,Storm.
Abbiamo deciso di partire per sapere di più della magia elementare quella di cui eravamo entrati in possesso anche se non abbiamo più avuto modo di utilizzarla,come se si fosse assopita.
La stessa magia arcana di cui i nostri nemici sapevano più di noi.
La stessa magia che fino a quel momento ci era sconosciuta del tutto.
Solo poche persone sono a conoscenza di quello che è successo e di quello che ci è accaduto.
Noi due ovviamente,Zuhika e naturalmente Hiten e Kamaku visto che sono nostri compagni di viaggio al quale abbiamo chiesto aiuto.
Fino a che non sappiamo di cosa si tratti con esattezza non non vogliamo impensierire nessuno.Ne abbiamo passate abbastanza.
Siamo stati per ben due settimane in cerca di informazioni ma niente,come se nessuno sapesse a cosa stavamo dicendo.Alcune persone ci prendevano per fino per pazzi cantastorie.Ma come hanno fatto a sapere FourScare di questo?
Che sia una cosa che solo le gilde oscure sanno?
Da giorni mi tormento su questo anche per il fatto che se fosse così saremo spacciati.Ho chiesto quindi questa cosa al mio fratellino anche se non ho ricevuto nessuna risposta.
Da quella famosa sera sul tetto,le cose fra me e Storm sono leggermente cambiate.Ora di certo siamo più uniti ma non abbiamo avuto tempo di approfondire il nostro rapporto.
Siamo in una situazione uguale a prima quasi e questo mi dispiace.
Tutti e due testardi ed incapaci di esprimerci a dovere se non lanciandoci sguardi.
Ecco tutto.

«K-Kamaku fra quanto a-arriviamo?»
«N-non lo s-so Hiten..»
«D-dannata chinetosi»
«Siamo quasi arrivati,state tranquilli»

La scena era davvero fantastica se così si può dire.
Io ed Hiten affacciati dai sedile ai finestrini tentando di respirare e stare vivi mentre Storm e Kamaku se ne stavano tutti tranquilli parlando fra loro.
Ogni tanto mi veniva davvero da buttarmi giù da finestrino.
Poi le tre parole più belle degli ultimi tempi.

«Siamo arrivati Nashi!»
«C-ci siamo anche n-noi..»
«TERRA FERMA!»

Hiten ed io uscimmo subito baciando la terra ai nostri piedi.
Subito dopo scese anche Kamaku che anche se non voleva darlo a vedere era tremolante.
STORM invece era l'unico indenne da questa maledizione anche se si vedeva che non dormiva da un po'.

«Aspettatemi!»
«Sbrigati vogliamo tornare a casa!»
«Sei tutta intera?»
«Ne ho prese di peggio.Che c'è eri preoccupato?»
«Io?Preoccupato?Hai troppa immaginazione»
«Non è mica un delitto avere immaginazione del resto..»
«Che ne dite torniamo alla Gilda?
«..del resto io ho tantissima immaginazione!Per esempio la scorsa notte ho sognato che...quello cos'è?COSA?»
«Nashi calmati!»
«Quel manifesto!»
«Hai sognato un manifesto?»
«Guardate la parete!»
«Ma cosa..»

Fairy Tail//Nashi Dragneel next generetionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora