Capitolo tre

169 3 4
                                    

Non ci parlammo e neanche ci rivolgemmo uno sguardo per i successivi minuti anche se sentivo la mia faccia bruciare di brutto.
A salvarci da questa situazione fu Levy-San di ritorno con un misero tomo molto piccolo.

«Ragazzi,è meglio che vi sediate.
Sarà molto lunga da raccontare»
«Cosa hai trovato?»
«Non molto quanto speravo ma quel poco che ho trovato è davvero importante.»
«Staimo ascoltando»
«Allora vedete questo piccolo tomo?Questo era della Gilda da molto tempo ma l'ho portato con me qui lo stesso ed a essere sincera me ne ero completamente dimenticata.Il fatto è che..»
«Cosa?»
«Prima aveva una specie di sigillo che ne impediva l'apertura,la stessa che ora è consentita.»
«Ma come è possibile questo?»
«Non so che magia possa essere,una molto potente,forse pericolosa.»
«Ti prego,dicci di più!»
«Quello che sono riuscita a capire che dopo la formazione del mondo la magia come la conosciamo noi non esisteva ancora,ma esistevano invece degli esseri detti "Elementari" che governavano il nostro continente.
Ce ne erano sette in tutto ed ognuno di loro aveva i propri discepoli.
Con il passare dei secoli gli "elementari" si unirono con il mondo creando così la magia.
Per mantenere però la loro volontà e potere scelsero sette guardiani sacri sparsi nel tempo che avevano il compito di scegliere dei loro eletti a loro volta per mantenere vivo il loro spirito e per donare loro il proprio potere per la pace.
Qua ci sono scritti solo i primi cinque nomi:lo spirito dell'acqua cristallo,lo spirito nella terra madre,lo spirito dell'aria indomabile,lo spirito dell'oscurità demoniaca,lo spirito della luce primordiale.
Questi sono i nomi che riesco a decifrare anche se ci sarebbe questo F..co  .ele...»
«FUOCO CELESTE!»
«NASHI!»
«Ops...»

Dannazione a me,le mie parole e la mia lingua mi hanno tradito.
Credo che ora salterà fuori un bel pasticcio.
Levy-San si tolse gli occhiali e con fare severo,per quanto lei possa fare,ci guardò dritto negli occhi.

«In cosa vi siete cacciati?È per questo che siate partiti?Per cercare informazioni?»
«Levy-San..»
«Ma cosa pensavate?Di tenerlo nascosto per sempre?»
«No,ma certo che no!Volevamo solo saperne di più su tutto questo e capire se i marchi..»
«STORM!»
«Cioè volevo dire ch-»
«Marchi?Quali marchi?Voglio aiutarvi ma dovete fidarvi di me.»
«Questi marchi.»

Appena aver pronunciato quelle parole mi tirai su i capelli e volsi la parte del collo dietro la nuca alla sua vista mentre Storm si toglieva le bende dalla sua mano destra e mostrava il suo palmo.

«Una stella a sei punte?»
«Non sei sorpresa?»
«Questo..questo è impossibile!»
«Impossibile?Cosa è impossibile?»
«Ho già visto quel simbolo da qualche parte..ma dove!»

Aveva preso a mordersi le unghie come in un attacco di estremo nervosismo e frustrazione.

«Trovato!Datemi un secondo.»

Si alzò talmente in fretta quando si sedette.Il tutto,con in mano un libro,un libro di storie.

«Un libro di storie?»
«Solo il primo volume di tre»
«Ma gli altri due?»
«Non li ho mai cercati,pensavo fosse solo un libro di storie per bambini ma  non ne sono più così sicura.Guardate la copertina!»

Guardammo la copertina e ne rimanemmo esterrefatti.

«Quel simbolo!»
«Storm è proprio lui!»
«Ma che libro è?»
«Oltre a voi chi ha quel marchio?»
«Zuhika,lui ha il marchio dell'oscurità.»
«Come immaginavo.Questa storia parla di sei potenti ragazzi con il marchio stellato che dovranno sconfiggere i mali del mondo per impedire la ricomparsa di Chaos.
Questo "Chaos" è dipinto come il settimo elemento da cui sono nati tutti gli altri.
Questi ragazzi non sono consci di essere eletti fino a quando una voce dalle sembianze antiche con entra nella loro testa.
Una lingua molto antica di cui non si parla da nessuna parte,nata ancor prima dei draghi.
Dopo aver ricevuto questa specie di potere ed averlo accettato dentro di se,compaiono su di loro gli stessi marchi che avete voi.
Questi marchi sono innocui se controllati ma sottoposti a grandi sforzi fisici e mentali,se non tenuti sotto controllo,possono portare a catastrofi.Qua nel libro parla solo del momento in cui gli eroi sono stati capaci di controllarli non accenna di come ci siano riusciti.
Parla di...»

Il suo volto si incupì sempre di più fino a continuare.

«Parla solo di come il caos dovrà soccombere perché altrimenti lo faranno i sei ragazzi.
Parla di come tutto ciò che ci circonda sprofonderà in una nube di morte»

Un brivido di freddo gelato mi percorse la spina dorsale come mai,dico mai prima d'ora aveva fatto.
Io e Storm ci guardammo negli occhi entrambi sussurranti di parole.

«Ma è solo una storia no?»
«Ora come ora é questo quello che abbiamo.Dovrei cercare gli altri due volumi prima di poter azzardare altre ipotesi.Ma prima di allora dovete promettermi una cosa.Non cercate più la varietà perché una volta tutti e sei riuniti Chaos si potrebbe rimanifestare.»

Si tolse gli occhiali e chiuse il libro con cautela riportando poi lo sguardo su di noi.

«Non dirò niente a nessuno ma qualsiasi cosa e dico qualsiasi di strano centrante con questa faccenda accada,venite subito a riferirmelo,intesi?»
«Grazie mille Levy-San!»
«Andare ora,si sta facendo tardi»

Salutammo così lei e casa RedFox da cui c'è ne andammo.
Camminammo in silenzio,nessuno dei due sapeva cosa dire all'altro.
Cosa c'era mai da dire?
Arrivati davanti a casa mia,poco prima di entrare,Storm mi prese il braccio.

«Nashi.»
«Cosa c'è?»
«Cosa succederà ora?»
«Non ne ho idea,non sono molto brava a pensare»
«Credi davvero che dovremo uccidere qualcuno?»
«Ti prego non ci voglio pensare..»
«Nashi..ce la caveremo anche questa volta ?»
«Lo spero, lo spero davvero»

Stavo per entrare nella in casa quando ancora una volta vengo interrotta.Questa volta però, mi portò a sé a tal punto che sentì il suo cuore battere.Anche se ciò mi tranquillizzò,
non placò il mio animo inquieto.

«Storm,lasciami andare a casa vorrei solo non pensare a tutto questo»
«Lo sai vero?»
«So cosa?»
«Te lo prometto,andà tutto bene anche a costo di sporcarmi io stesso le mani»
«Tu lo sai invece?»
«Che cosa?»

Era il momento perfetto.
Stavo per fare una cosa che non avrei mai immaginato di fare.
Tranne per il fatto che mio padre si affacciò alla finestra in quel esatto istante.

«Nashi sbrigati a venire su prima che divori tutto io»
«Arrivo,dammi un secondo!»
«Non ti lascerò nemmeno quello!»

«Non fa niente,strai tranquilla»
«Ma io..!»
«Cerca di non morire di fame per domani!»
«E va bene buona notte Storm»

Il massimo che mi sentivo di fare in quel momento era dargli un piccolo bacio sulla guancia,pericolosamente vicino alle labbra.
Doveva essere una cosa del tutto innocua ma quell'idiota au girò di scatto ed quel bacio si spostò su altro.

«M-meglio che vada.»
«...»

Ancora intontita me ne tornai in casa pronta per un abbuffata col pensiero in testa di ciò che era avvenuto.

Ecco il capitolo tre.
Dalla settimana prossima la cadenza dei capitoli partirà sempre da una volta a settimana circa forse due,devo ancora decidere.
Come vi è sembrato fino ad ora il tutto?Ma sopratutto che gilde parteciperanno ai Giochi per voi?Ma cosa ancora più importante cosa è successo nell'ultima scena?😂
Al prossimo capitolo,

~Yami🖤

Fairy Tail//Nashi Dragneel next generetionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora