Salutammo Porlyusica e Kea per poi incamminarci verso la Gilda.
Una volta arrivati vedemmo che c'era pochissima gente,cosa che è davvero strana.«Mira!Proprio te cercavo!Aspetta!»
«Nashi-Chan ciao!»
«Mi serve che tu faccia il marchio della Gilda a Niku!»
«E chi sono questi occhioni verdi?»
«S-Sono Niku»
«Ma che carino!!»
«Mira-Chan ti prego,vuoi farlo scappare?»
«Ma che stai dicendo!Comunque io mi chiamo Mirajane ma tutti mi chiamano Mira piacere di conoscerti!Dove ti piacerebbe averlo?»
«Nashi tu dove c'è l'hai?»
«Qui sul braccio sinistro»
«Allora va bene,anche per me»
«Ma che carino che sei nel suo stesso punto!»
«MIRA!»
«Ecco fatto!Fatto di un bel verde smeraldo!Ti piace?»
«È perfetto!»
«Andiamo a sederci a quel tavolo laggiù,vieni!»Prendemmo sedere su un piccolo tavolo circolare che si trovava vicino alla bacheca delle missioni al piano inferiore.
«Allora per raccontare la storia della mia famiglia parti con dirti questo.
Mia madre,Lucy Heartfilia è una maga degli spiriti stellari ed ormai brava scrittrice di romanzi mentre mio padre è Natsu Dragneel un dragonslayer del fuoco,la stessa magia che utilizzo io.
Ho due fratelli il più piccolo,Ryuu che è il biondino che hai visto ieri sera e Zuhika che ho ritrovato da non moltissimo.
Ho una pseudo antenata ancora viva che insegna nella scuola della città poi....»Così raccontai tutto,delle battaglie vinte e di quelle perse perfino di quelle che ancora dovevano verificarsi.
«Wow»
«Quindi...?Sei ancora dei nostri?»
«Si certo ma davvero...wow.Avete affrontato di tutto!»
«Un'altra cosa...ma che rimanga fra noi intesi?»
«Un segreto?»
«Non proprio ma non devi spifferarlo ad anima viva»
«Che casini..»
«Riguarda in parte il mio incubo di stamane»Gli raccontai anche di quello che avevamo passato io e Storm,dei marchi,degli spiriti e della profezia.
Cosa che però non lo scalfì più di tanto.«Ti ho detto tutto ora,sei mio malata al 100%!»
«Tutto qui?»
«Come tutto qui?Non ti basta?»
«Con quello che mi hai detto prima ormai non mi stupisco più di niente.»
«Della tua famiglia invece?»
«La mia dici?Beh è davvero noiosa i miei genitori hanno un piccolo orto e mia sorella minore li aiuta.Non siamo molto ricchi ma c'è la caviamo bene.
Io volevo dare l'esempio a mia sorella per andare all'avventura ma ho incontrato solamente dei veri malviventi e cretini sulla mia strada.
Infondo quasi tutti gli umani sono così.»
«Ed io cosa sono?»
«Devo ancora scoprirlo ma non sei così male sempre che tu mi dia quel pasto che mi avevi promesso»
«Oh certo!Ma meglio evitare la carne per un po' che ne dici?»
«Meglio...»
«Che ne dici di degli spaghetti?»
«Sono buoni?»
«Altro che!»
«Allora può andarmi bene credo»Andai per ordinare le nostre porzioni,la mia rigorosamente una porzione extra,per poi tornare a sedermi con le mie porzioni appena fatte.
«Ma è un piatto velocissimo!»
«Vedi,usano degli spaghetti speciali e basta qualche secondo di cottura e sono pronti!»
«Si si sono fantastici ora possiamo mangiare?»Cominciammo così a mangiare,come sono buoni!Ogni volta mi sciolgo!Soprattutto con la porzione extra piccante!
«Ti sei sporcata..»
«Dove?»
«Qua sul labbro»
«Prendi quel tovagliolo e mi aiuti?Ho tutte le mani sporche di salsa piccante e ho paura mi vada negli occhi e fidati non è una bella cosa»
«Certo che sei strana...»
«Meglio ora?»
«Si ma non senti fr-freddo tu?»
«Ora Che mi ci fai pensare...»
«C'è un tipo strano che ci sta fissando e che sta venendo qua con una ragazza»
«Sono sporca?Non sono sporca vero?Devo pulirmi le mani subito dammi quel dannato tovagliolo e-CIAO STORM!»
«Chi è il tuo,amico?»
«Storm lasciali stare!»
«Quindi?»
«Lui è Niku,è un mio nuovo amico e membro della Gilda!Non essere così freddo!»
«Perché questo tipo è così strano?Non è che in verità è un ghiacciolo?»
«Come scusa ragazzo?»
«Ragazzo?»
«Come vi siete conosciute Nashi-Chan?»
«Oh si Yuki,ieri sera dopo che-non importa beh sono andata al mercato e l'ho aiutato a risolvere una faccenda è l'ho inviato a restare da me.
Gli ho presentato la mia famiglia e ho appena finito di raccontargli la mia storia.»L'aria si fece ancora più fredda e gelata ed alla fine forse capii anche il perché.
«Cosa c'è adesso Yuki?»
«Avete dormito insieme?»
«Si,ti dispiace Mister Frezeer?»
«Non è proprio esatto Niku,però eravamo nella stessa stanza!»
«Oh,ma che carini come dei fidanzatini!»
«Storm stai congelando i miei spaghetti!»
«..»
«Storm!»Mi alzai di colpo e mi porsi fra lui e Niku prima che congelasse anche lui.
Eravamo faccia a faccia,come ieri sera quando..«Finalmente!»
«Siediti e mangia con noi e non fiatare potrei ucciderti.»
«Anche io potrei uccidere qualcuno.»
«Forse ho capito!Anche se mi è stato consigliato di non farlo.»
«Ma cosa..»
«Ma perché sei tornato normale?Lo sai cosa ti ha detto Porlyusica!»
«Tu sei un exceed?»
«Si non si nota dalle mie orecchie e dalla mia coda?»
«Oddio...»
«Nashi se non ti dispiace vado un attimo da Carla,ho sentito che anche lei può trasformarsi come faccio io e vorrei chiederle delle cose.»
«Ti accompagno io se vuoi gattino!»
«Yuki giusto?Beh io sono Niku,non gattino.Andiamo comunque.»
«Ciao!»
«Beh che dire..»
«Non dire niente,assolutamente nient-»
«È stato davvero divertente no?Almeno non per il mio piatto.»
«Pensavo fosse un ragazzo umano scissa mi sai!Mi è preso un colpo!»
«È perché mai?»
«Dai com'è in una sera gli hai presentato i tuoi,lo hai fatto mangiare da te,hai dormito con lui e tutto il resto!»
«Non sarai geloso vero?»
«Io?Geloso?Ma fammi il piacere..comunque non mi sta simpatico quel gattaccio.»
«Cosa ti ha mai fatto?»
«Niente per ora,spero.»
«A proposito ecco..ieri sera»
«Oh,giusto è stato un..»
«Incidente io non volevo!»
«Incidente io non volevo!»Lo guardai bene negli occhi,anche se era stato un incidente era stato un bel incidente devo dire,ma che sto pensando!
Come posso sviare il discorso diamine!«Mi devi un piatto di spaghetti»
«Giusto!Prima o poi ti ripagherò di questo tranquilla ma c'è un piccolo problema.»
«Cosa?»
«Stanno facendo le "divise" per le nostre squadre e quindi Mira ed il Master molto probabilmente si accorgeranno dei nostri marchi.»
«Non ci avevo pensato,non possiamo direttamente evitare di farglieli vedere?»
«Te la fai facile,basta che tieni i capelli sciolti e non si vede,io è da giorni che porto una benda e prima o poi cominceranno a fare domande.»
«Dobbiamo trovare una soluzione entro oggi pomeriggio»
«Se solo avessi un qualcosa per far sembrare la mia pelle normale..»
«Forse ho la soluzione ma non so se sulla pelle funzioni..»
«Cosa intendi?»
«Quando da piccola,forse anche tutt'ora lo ammetto,incendio qualcosa che non dovevo metto un telo sopra che crea una sorta di illusione distorta al momento prima del danneggiamento che mi da il tempo per mettere apposto le cose.
Adesso sta coprendo un buco sul soffitto di camera mia ma posso pure prestartelo,è di gran lunga più importante questo.»
«Sono più importante io di un buco sul tuo soffitto?Ma come diamine hai fatto?»
«Quello che succede in camera mia,resta in camera mia.»
«Mi stai facendo paura.»
«Andiamo!Non c'è nessuno in casa al momento!»
«Apettami!»Ecco la parte due!Pero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail//Nashi Dragneel next generetion
FanfictionNon è necessario leggere il primo libro per capire la storia ma vi consiglio di farlo! Dopo gli avvenimenti dell'isola,i nostri la nostra nuova generazione di fate si troverà ad affrontare nuove difficoltà e nuove sfide. Un nuovo nemico attende nell...