Capitolo 3

521 27 0
                                    


Sono a scuola..
Nella mia classe mi sento bene,mi stanno tutti simpatici però a volte mi sento fuori luogo,non so come spiegarlo e come se gli sono simpatica ma ci sono sempre le ragazze più dirette,con un carattere peperino che hanno la meglio,invece io sono molto timida ma adesso con gli amici di mio fratello non più,loro sono diventati molto importanti,soprattutto Alessandro che ora è il mio migliore amico,mi capisce in tutto,con lui mi sento bene,benissimo.
torno a casa da scuola a piedi e avanti alla vlog house mi ritrovo il mio amico a distanza,che adoro.
Luciano Spinelli.

"LUUUUUU" corro verso di lui

Gli salto completamente addosso,e lui mi afferra.

"Ero da ste parti,ho parlato con tuo fratello e ha detto che posso dormire qui per un po' " afferma lui

"oddio,grazie"

Ci abbracciamo.

suono il campanello e escono tutti,corro verso mio fratello

"Grazie bro"lo abbraccio

"Di niente"sorride lui

Luciano si presenta a tutti ma la reazione di Alessandro mi fa rimanere perplessa,si presenta e va via,guardandolo schifato.

"Umh scusate"mi faccio spazio tra di loro e rincorro Alessandro

"Ale"

Non si ferma

"Aleeeee"

Inizia a salire le scale

"Ale cazzo fermati"

Si ferma

"Che c'è?"dice lui girandosi di scatto

"Dovrei chiedertelo io"

"E che non voglio ti faccia soffrire"

"Non lo farà,è mio amico"

"Non c'entra nulla"

"Senti Alessandro posso avere altri amici oltre te"

"perfetto"

Si gira e se ne va e io rimango li quasi paralizzata e rinizio a capire cosa stesse succedendo quando sento il rumore della porta della stanza di Alessandro che si chiude.
Ha fatto un rumore assordante.
Ma davvero è così incazzato?

"Ohi che succede?"dice edo

"Alessandro si è incazzato e non capisco perché"

"Umh,ci tiene a te e ha paura che chiunque possa farti del male"

"Ma non posso avere come amici solo voi"

"Lo so"

"non ha senso arrabbiarsi così tanto" dico io mettendo il broncio

Lui sorride quasi dispiaciuto,forse da qualcosa,lo sento nasconde qualcosa.

Vado in cucina per preparare il pranzo,è vedo Luciano seduto,io e Luciano siamo molto amici ed mi piace un pochino,non nego sia un bel ragazzo,ma per quanto io posso averlo conosciuto ha un carattere che mi piace.

Dopo un po' ho finito di preparare,ho preparato, spaghetti con salsa e tonno e dei teneroni,avevamo solo quelli hahah"

"È pronto brooo" grida vale

"Sto scendendo" grida Alessandro

E dopo pochi secondi eccolo che scende

Si siede di fronte a me ed io era accanto a Luciano.

Iniziamo a parlare un po' del più e del meno,e Alessandro è con la testa bassa che guarda il piatto e giocherella con la forchetta.

"Oggi venite alla festa?"dice vale

"Si dai venite" dice edo

"Perché no"dico io guardando Luciano

E lui annuisce.

La sera....

Dopo tutto..forse ti ho sempre amato♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora