Il mattino seguente:
Mi alzo alle 8:00 devo andare da Ale e no. Vedo l'ora di vederlo,mi era mancato così tanto,opto per:È comodo e di suo effetto.
Vado giù e faccio colazione e vedo i ragazzi farmi delle faccine da complici.
"Lo sapete vero?" Dico io sorridendo"Certamente"
"Non ha aspettato neanche io giorno dopo" rido
"Era troppo contento"
Sorrido,quel ragazzo mi fa stare troppo bene e felice.
Arrivo all'ospedale quando lo vedo in piedi."Oh fermo la,dove credo di andare?"
"Oh ciao vigilessa vado a prendere le stampelle"
"Come mai"
"Devo uscire,oggi torno a casa"
Faccio un sorriso enorme e li salto letteralmente tra le braccia.
Sono felicissima."Ahi"dice lui
"Scusa"
Lui ride e si passa le mani tra i capelli..
Amo quando fa così.
Mi piace un sacco.
Lo sto fissando da troppo tempo,ma il pensiero di averlo mio,cioè il mio ragazzo mi fa stare al settimo cielo."Perché mi guardò così?"dice lui
"Sei troppo bello"
"Oh chi parla"
Arrossisco.
"Te ne sei accorta solo in sto periodo che ti piacevo?"
Mi siedo sul letto per sistemare le maglie che dovrà mettere in valigia tra pochi minuti.
Mentre piego una maglia dico:"Sai..forse..dopo tutto questo tempo ti ho sempre amato.."
"Non so che dire"
"Non dire nulla"
Mi alzo e vado verso di lui,abracciandolo dal collo e baciandolo.
Sistemiamo la valigia e lo aiuto a uscire.
Fuori ci aspettano gli altri e torniamo a casa.
Nel tragitto appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi pensando che adesso ho tutto quello che ho sempre voluto,se solo me ne fossi accorta prima,ma non è adesso il momento di pensare a questa cosa.
VOGLIO VIVERMELO E MU PRENDERÒ CURA DI LUI FIN QUANDO NON SI SARÀ RIPRESO.Alcuni mesi dopo:
Alessandro si è ripreso del tutto,ha iniziato a fare video e siamo più uniti che mai.
Sono felicissima amo lui è i miei migliori amici.
Dopo tutto l'ho sempre amato~fine~
Scusate se vi ho fatto aspettare tanto
Non ho più idee e quindi ho scritto la fine💞😍
Spero che la storia vi sia piaciuta
e forse ne scriverò altre se volete (scrivetemelo sotto) e scrivetemi cosa pensate di questa storia♥️
STAI LEGGENDO
Dopo tutto..forse ti ho sempre amato♥️
FanficEmily una ragazza di 15 anni,timida,ha un fratello che è il suo opposto. Così diversi ma così inseparabili. Un giorno che inizia come tutti gli altri giorni estivi si presenterà come una scoperta,Emily conoscerà finalmente gli amici del fratello Va...