Capitolo 9

420 26 3
                                    


"Dottore risponda le prego"

"Ce la farà"

Lascio andarmi in un respiro profondo e con la schiena contro il muro.
Quelle parole..
Mi hanno dato un sacco di emozioni
Non volevo perderlo,no adesso che so cosa voglio,ed il voglio lui,solo lui.
Vorrei gridarlo al mondo,ma mi rendo conto che siamo in un ospedale e non sarebbe opportuno gridare.

"È solo che dovrete entrare uno alla volta fin quando non si sveglia dall'anestesia che può durare anche tutta la notte" dice il dottore

"Andate voi" dico

"Non vuoi andare tu?" Mi chiede vale

"No non ce la faccio,lo vedrò dal vetro"

Ci incamminiamo in un corridoio stretto dove stanno delle stanze con dei vetri così da vedere un paziente dentro,fino a quando non lo vedo.

I miei occhi diventano subito lucidi e inizio a non sentirmi bene,lo vedo su quel lettino che dorme,ho sempre pensato fosse tenero quando dorme ma adesso non posso vederlo lì,tutta colpa mia,se avess.....

"Ohi tranquilla" dice edo

Mi butto nelle sue braccia e inizio a piangere ininterrottamente.

"So cosa pensi,ma non è così,pensa che se tutto questo non fosse successo tu non avresti mai capito cosa provi per lui"

"E tu come lo sai?"

"C'è li ho gli occhi eh!"dice lui sorridendo

Mi metto vicino al vetro e guardo vale che entra.
Si siede vicino ed inizia a parlarci,che tristezza che mi fa tutto questo,sembra di stare dentro un film.
Almeno ci speravo li è tutto finto qui è la realtà.

"Il giorno seguente alle 8:00"

Non sono riuscita a dormire,ora vado in ospedale ed entro in quella cazzo di stanza.

Esco e vado alla metropolitana.

Scendo alla fermata e cammino verso l'ospedale.

Mi ritrovo davanti alla stanza.

Non voglio crederci,è sveglio e c'è già edo.
Ad un tratto sento l'istinto di non farmi vedere è da settimane che non lo vedo,chissà se vorrà parlarmi.
Ma il si gli voglio parlare.
Entra Emily.
O adesso.
O mai più.
Faccio un respiro profondo .
Devo farcela.
Per me.
No.
per lui.
Lui è più importante.
Senza farmi vedere perché voglio sia una sorpresa sgattaiolo davanti alla porta.
Metto la mano sulla maniglia e...

Mi blocco.
Per 5 minuti .
Ma poi penso che finalmente potremo essere felici,io voglio lui basta.

Abbasso la maniglia e la porta si apre e....

Continua....
Vi lascio sempre molto bene eh..😂
Scusatemi per l'inattivita💗
Cosa succederà secondo voi?

Dopo tutto..forse ti ho sempre amato♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora