Capitolo 2

595 32 0
                                    

Sto guardando Alice che suda come non so cosa..
"Dai Alice è solo un ragazzo"

"No non lo è"

In realtà anche io sono agitata,sono timida ma se sto con lei o mio fratello faccio amicizia più velocemente quindi spero non sembri muta.

Mio fratello scavalca il cancello

"Ma bro...non è meglio suonare?"

"Sis ci vivo anche il qui"mi dice mio fratello

lui scavalca poi entra e ci apre il cancello da dentro al giardino facendomi l'occhiolino per farmi capire che c'è il trucco per il cancello..e io sorrido nel vedere quanto sia eccitato per questa conoscienza..

"Brooooo"urlano 2 voci,inutile avrete già capito chi siano:sespo e Alessandro

"Hey raga"urla vale

"Urlate sempre vedo"dico io con aria spiritosa più aggiungo "piacere Emily"sporgendo la mano prima ad Alessandro e poi a Edoardo.

La mia amica era come ipnotizzata,come se avesse visto un apparizione.

"Oh lei è Alice,una mia amica"dico tirando una spallata alla mia amica ipnotizzata che finalmente decide di presentarsi...

"Vieni ti faccio vedere la casa" dice Edoardo

Io lo seguo e lui mi abbraccia,cavolo non l'ho avevo mai visto così da vicino e devo dire che è stupendo,troppo.

Mi fa vedere un po' la casa e poi entriamo in camera sua e ci sediamo sul letto e chiacchieriamo un po'.

"Sai che devi vivere qua?" Dice lui

"Emh a dire il vero no!"dico io con una faccia contraria

"Io sono felice"

"Cosa ?perche?"dico io

"Così possiamo passare più tempo insieme" dice lui è poi sorride

Quel sorriso,non devo caderci dentro,se ci vado è finita

Ma penso di esserci già caduta

"andiamo su"dice lui

"Ti seguo,questa casa è totalmente grande che mi ci sono già persa"

"Mi piace il tuo senso di orientamento" dice scherzando

"E come un bradipo"

"I bradipi sono belli" replica

"Oh dai edo,questo è il complimento meno adatto da fare ad una ragazza" dico ridendo e lui ricambia il sorriso.

Vi ho già detto che mi sono persa nel suo sorriso?

Entriamo in salone e sta casa è troppo bella non ci credo veramente che verrò ad abitare qui,immagino perché,i miei genitori si trasferiscono all'estero non sono mai stati presenti ed è anche per questo che amo troppo mio fratello,perché mi fa da fratello da mamma,e da papà .

"Emily devo dirti una cosa"dice Valerio portandomi di sparte

"Lo so"

"Chi te..."

"me l'ha detto Edoardo,tranquillo ci sono abituata davvero non mi cambia niente"

Mio fratello mi prende e mi abbraccia,amo essere abbracciata da lui,appoggia le sue mani sulle mie,come faceva anche da piccoli e io amavo e amo questo gesto perché le sue mani sono il doppio delle mie e quando mi abbraccia mi copre del tutto e io sparisco nel suo corpo,e mi sento bene solo in quel momento mi sento bene.

Andiamo a mangiare e poi vado in salone dove mi raggiunge Alessandro

"Hey"

"Ciao ale"

"Tutto bene?"

"In realtà no"

"vuoi parlarne?" Si avvicina un po' di più

"Penso tu sappia già dei nostri genitori,beh si sono trasferiti in Australia senza neanche salutare,mi sento inutile,come se non importassi a nessuno"

"Ma non è vero!"

"No?"

"No!tu hai tuo fratello,la tua mica,edo,Dani che già conosci e hai me,io non me ne andrò"

"Grazie"

"Prego" mi abbraccia

Mi sento già tanto vicina a lui,come se mi capisse subito e sapesse perfettamente come mi sento.

Dopo un mesetto

"Sis muovitiiii" urla

"Vale ma ti sembra momento di gridare alle 7:00 di mattina?"

"Farai tardi"

Ah già devi tornare in quella inutile scuola,non mi piace per niente,scendi dal letto come un piccolo bradipo e mi vesto:

Ah già devi tornare in quella inutile scuola,non mi piace per niente,scendi dal letto come un piccolo bradipo e mi vesto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



non mi va di farmi i capelli e quindi opto per :

 Mi piace molto questo look anche se semplicissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace molto questo look anche se semplicissimo...

Scendo e...

Volete il continuo?
Commentate con cosa ne pensate ?💞

Dopo tutto..forse ti ho sempre amato♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora