Glasses's POV
Stavo correndo come un pazzo , PORCA TROTA DOVE CAZZO É FINITO ?!?!
Lo cercai ovunque , gli unici posti dove non avevo cercato erano al Grillby e le Waterfall ....
Optai per le Waterfall ma ovviamente non c'era ... mancava solo il Grillby .
Entrai in quel locale , faceva più cagare del solito e li lo vidi davanti al bancone .
Mi avvicinai a lui di soppiatto e vidi che aveva dei fogli in mano , non so perché ma decisi di allontanarmi da lui , nascondendomi dietro un tavolo aspettando che se ne andasse .
Dopo qualche minuto se ne andò e lasciò quei fogli li.
Appena se ne andò io uscii fuori dal mio nascondiglio e mi diressi verso il bancone , dove aveva lasciato i fogli.
I fogli erano totalmente bianchi , tranne uno , lo presi e lo lessi.
"Coglione ti ho visto girati"
Mi voltai di scatto e vidi Orfeo che mi bloccava al bancone , sentivo caldo alle guance , TROPPO CALDO.
Orfeo sembrava così calmo , e così bello ... ASPETTA CHE CAZZO !!
NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE !!!!!Iniziai a spingerlo da sopra di me,ma lui non cedeva.
Ad un punto presi i miei polsi e li bloccò sul bancone facendomi stendere anche a me.
Che cazzo gli prendeva ?!? PERCHÉ LI STAVA FACENDO.!!!
Dopo poco mi lasciò voltandosi.
Orfeo : cosa vuoi ? Perché mi spii ora.
Glasses: so che vuoi andare da... da Asgore.
Dovrei dirglielo.
Orfeo's POV
Forse dovrei dirgli che so , nah mi scoccio.
Non risposi neanche alla sua domanda e uscii fuori dal locale a passo abbastanza lento.
Glasses dopo poco uscì anche lui e mi segui.
Non gli dissi nulla , non mi dava fastidio , era questo l'importante.
Camminavamo per quelle strade fumo ad arrivare alle Waterfall , erano strane.
Non erano quelle Waterfall che avevo visto in altri AU , anche quelle di Underlust sono più belle.
Guardai la cascata , da un po' che non mi faccio un bagno ...
Mi avvicinai a quella cascata , sempre seguito da Glasses.
Arrivato davanti posai il mio fagotto a terra e inizia a spogliarmi.
Glasses's POV
Arrivati alle Waterfall questo si avvicina a una delle cascate e inizia a spogliarsi.
MA PORCO *BEEEEEEEEEPPPPP*
Non riesco a distogliere lo sguardo dal suo corpo.
Sangue ti prego non uscire dal naso.
Iniziò ad abbassarsi i pantaloni rimanendo in boxer.
Io mi voltai dandogli le spalle.
PORCA TROIA !!!
Ero un peperone questo era sicuro , ma che problemi ha sto tizio ... che problemi ho io che sto reagendo così ....
Mi voltai verso di lui e vidi che si stava lavando nelle acque più o meno pulite delle Waterfall.
Io mi sedetti sul bordo dove aveva lasciato vestiti e fagotto e lo guardai.
Dopo poco distolsi lo sguardo e guardai dei fogli che fuoriuscivano dal fagotto.
Li fissai e senza farmi notare aprii il fagotto e presi i fogli , ma era meglio se non lo facevo.
Era un foglio piegato , sarà forse quello che ha fatto in camera mia prima di partire ... la faccio breve è un NSFW di noi due.
Posai subito il foglio e chiusi il fagotto immediatamente.
Tornai a guardarlo .... non so che pensare ...
Guardai l'acqua sul suo copro ... mezzo nudo... ok come non detto.
Presi un fazzoletto e mi voltai mentre mi pulivo il mio nosebleed.
Appena finito di pulire mi voltai verso di lui , mi stava fissando.
Orfeo: perché non vieni con me in acqua ?
Non sapevo che dire ... forse si ?
Mi alzai e inizia a spogliarmi ritrovandomi solo in boxer , come Orfeo.
Mi sedetti sul bordo , ma subito Orfeo mi tirò dentro l'acqua facendomi finire su di lui.
Lo guardavo , stava ridendo , ...era bello ... lo fissavo , fissavo i suoi occhi , le sue "labbra" ... qualcuno mi aiuti non so che mi prende ...
ZAO QWQ ECCOVI IL NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA *sparisce *