~1~

169 12 23
                                    

Orfeo's POV

Sono nel Void con mamma Ink , MI STO ANNOIANDO DA MORIRE .

Mamma non fa che controllare fogli su fogli , lasciare vernice ovunque o addirittura secchi interi di vernice e gomme e temperini ovunque ... starà creando un nuovo AU me lo sento...

Io vivevo con lui e il signor Error insieme ai miei fratellastri Paper Jam e Gradient , anche se passo maggior parte del tempo nel Void con Ink.

I miei genitori sono Lust e Ink ma a quanto mi ha detto mamma , mio padre l'aveva tradito con Horror e da lì mamma Ink serba un po' di rancore , per questo non mi fa mai andare da lui .

Mi misi in un angolo e presi un foglio e inizia a disegnare .

Ovviamente un NSFW.

Adoravo disegnare specialmente le sins , non so perché , credo sia il fatto che nel mio DNA c'è Lust .

Finito il disegno mi alzai per portarlo in camera ma inciampai in un secchio di vernice finendo in un dei fogli appeso di mamma Ink .

Non sapevo che stava succedendo , stavo candendo nel vuoto ... spero di non morire cazzo.

Continuavo a precipitare come se non ci fosse una fine ... allora sarà così che morirò-

Mi aspettavo un un impresa gloriosa no nel fatto che sono caduto dentro un foglio e continuavo a sprofondare nel vuoto ...

Dopo un po' iniziai a vedere la luce e subito dopo buio ...

...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

E-ero V-vivo ... come cazzo ho fatto ...

Mi alzai a fatica e vidi che ero disteso su un cerchio di fiori appassiti e rovinati ... ne toccai uno con il dito ma questo subito si disintegrò...

Mi guardai intorno , dovevano essere le rovine ... ma dove si trova Fl-:..

??: HOWDY !!

Ecco appunto-.

Mi voltai verso quel Flowy ... me ne sono pentito .

Questo Flowy aveva un occhio solo,era mostruoso ... come se poi il Flowy originale fosse meglio .

Ho capito già in che AU mi trovo, si tratta di Horrortale ... grazie fortuna .

Mi alzai senza rispondere a Flowy e mi diressi verso le rovine .

Erano tutte rovinate ... mi pare che a quanto mi ricordo qui Toriel non ci aiuta , anzi ci spinge fuori dalle rovine .

In poco esco dalle rovine , il paesaggio era il solito, alberi e neve .

Iniziai a camminare fino a raggiungere il posto di controllo dove avrei trovato Horror , ma stranamente non c'era lui ..

C'era uno scheletro con degli occhiali da sole , che poi a che cazzo gli servono nell'Underground ?

Lo guardai per poi allontanarmi , ma neanche il tempo di fare un passo che quello scheletro si teletrasporta davanti a me .

Glasses: Allora ?

Orfeo:....cosa ?

Glasses: almeno parli,comunque non si saluta ?

Orfeo: non sono tenuto a farlo .

Cercai di girargli intorno ma questo mi prese bloccandomi ad un albero.

Glasses: piccolino è meglio che non ti metto contro di me.

Detta questa cosa si tolse gli occhiali e li potei vedere i suoi occhi ... ok ho capito di chi si tratta.

Orfeo : Glasses . Figlio di Horror Sans e Fresh sans. Un ibrido insieme ad un parassita. Ami mangiare e porti sempre questi inutili occhiali.

Detto questo presi il lecca lecca che aveva in bocca per poi metterlo io in bocca e scansarmi da lui iniziando a camminare .

Iniziai a camminare ma lui mi fermò ancora , che palle sto tizio .

Glasses: MA COME ?! ...se tu sai così tanto di me ... io di te non so nulla.

Orfeo: ti interessa.

Glasses: Che ci fai qui almeno.

In realtà per uscire da qui dovrei andare al castello di Asgore , ma visto che siamo ad Horrortale qui non c'è Asgore visto che è stato ucciso nella Neutral di Frisk , quindi dovrebbe esserci la regina Undyne ... meglio far finta di non sapere nulla.

Orfeo : sono diretto al castello di Asgore per poi uscire da qui.

Glasses's POV

Bene bene , heh Ora posso avere la mia vendetta su sto tizio , non si scherza con Glasses.

Glasses: se vuoi ti posso portare io sto darò anche un posto dove stare ... basta che mi dici chi sei.

Orfeo: no. Prima mi fai vedere la casa e poi ti dirò chi sono .

Mi tese la mano e io in risposta la strinsi.

Glasses: ok ci sto.

Che idiota.

Lo condussi a casa mia dove c'erano mio padre Horror , mia mamma Lust e i miei fratellastri Desire e Luxath.

Lui mi seguiva come un cane , non sa nemmeno che lo sto prendendo per culo , andando da Undyne riceverà una morte certa così impara .

Arrivato a casa entrai direttamente senza bussare trovando in casa solo mamma Lust .

Lust: Heya Glasses sei torn-...

Mamma si stoppò appena vide il tipo dietro di me , mi voltai verso il tizio e vidi che aveva un espressione strana uguale a quella di mamma.

Mi voltai verso mamma e vidi che aveva gli occhi pieni di lacrime .

Lust: O-Orfeo ...

Orfeo : p-papà ...

Aspettate ... CHE CAZZO ?!?!?

Mi voltai verso i due che in poco so abbracciarono piangendo ....

Ok non ci sto a capire nulla.

Orfeo , quindi è così che si chiama ed è figlio di Lust ... ma visto che Lust e il padre ... chi è la madre ?

Dopo che finalmente si staccarono io portai questo cosiddetto Orfeo in camera mia , visto che era l'unica disponibile .

Entrati in camera lo bloccai alla parete , almeno così non puoi scapparmi .

Glasses: ORA TI SPIEGHI.

Orfeo: con piacere. Io sono Orfeo figlio di Lust sans e del Creatore cioè Ink sans.









Zao QwQ spero vi piaccia qwq alla prossima *scompare in uno zaino *

🖤Glaseo♠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora