[ 1 ]

4.7K 142 91
                                    

Mi presento, mi chiamo Sophia, ho 17 anni e abito a New York; devo trasferirmi con mia madre per andare a vivere con il suo fidanzato a Los Angeles.

Un po' sono felice perché qui a scuola ero perseguitata da lui, Jack Dylan Grazer.

Jack è il ragazzo più popolare, stronzo, puttaniere e figo di tutta la scuola. È il mio bullo dal primo anno di superiori.

Ero immersa tra i miei pensieri quando...

M: "Sophia, dai muoviti che dobbiamo andare!"

Io: "Arrivo mamma!"

Appena salita in macchina ho preso le cuffiette e mi sono immersa nel mio mondo.

——————-

M: "Sophia, sei sveglia? Dai svegliati che siamo arrivate"

Io: "Si si mamma sono sveglia" certo, come no

Appena scesa dalla macchina ho visto la villa enorme di Luca, il fidanzato di mia madre, e ho pensato "dai magari non è così male"

L: "Hei, tu devi essere Sophia giusto? Piacere Luca"

Gli strinsi la mano e subito dopo disse

L: "Io e tua madre andiamo a fare un giro così le mostro la città, tu resta qui con mio figlio e fatti mostrare la casa. Anzi ora te lo chiamo.

Cosa?!
Figlio?
Nessuno mi aveva parlato di un figlio...
speriamo solo che non sia stronzo.

A distogliermi dai pensieri è stato quel ragazzo con addosso dei jeans strappati blu, una t-shirt nera, con i capelli del medesimo colore e gli occhi marroni.

Mi ricorda tanto Jack...
aspetta un secondo...
ma, è Jack!

J: "Hey, piacere Jack, tu sei?" disse porgendomi la mano

Ah fantastico adesso fa anche finta di non conoscermi.

Non so perché, ma ho retto il suo gioco.

Io: "Piacere Sophia" gliela porsi

M: "Tesoro noi andiamo, a stasera ragazzi"

Speravo che quel momento non arrivasse mai e invece...

Appena entrati in casa Jack mi disse

J: "Ma quanto è piccolo il mondo"

Io: "Senti Grazer vedi di non rompermi il cazzo anche a Los Angeles" da dove ho preso tutto questo coraggio?

In un secondo mi ritrovai tra il muro e Jack.

𝘴𝘵𝘦𝘱𝘣𝘳𝘰𝘵𝘩𝘦𝘳  | ↠ Jack Dylan Grazer ↞ |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora