La mattina mi svegliai, era domenica, una giornata piovosa.
Mi alzai e andai verso la cucina per fare colazione e fu in quel momento che vidi un biglietto sul tavolo, lo aprii e lessi il contenuto:
"Cari Sophia e Jack, abbiamo deciso di partire per una vacanza in Italia, staremo via tre settimane. Vi abbiamo messo da parte un po' di soldi per pagarvi le cose... fate i bravi un bacio."
A quel punto urlai: "Jaack! Scendi subito!" dissi tutta incazzata
Jack: "Che cazzo urli, mica c'è la terza guerra mondiale!"
Io: "Peggio... staremo da soli per tre settimane"
Jack: "EH?!"
Io: "I nostri sono andati in vacanza in Italia"
Si avvicinò a me, mise il suo braccio intorno alle mie spalle e disse: "Dai non sarà poi così male..."
Io feci uno sguardo un po' schifato e mi tolsi dalla sua presa.
Andai verso la credenza per prendere le cose da mangiare, ma appena mi allungai per prenderle (e quindi mi misi in punta di piedi) sentii Jack ridere.
Mi girai: "Cosa c'è da ridere?"
Jack indicò verso il basso e da quel momento mi resi conto di avere solo una maglia che mi arrivava sotto al sedere e di essere in mutandine.
Mi tirai la maglia più giù che potei e mi diressi verso la porta per andare in camera a mettermi un paio di pantaloni.
Mentre passai Jack mi tirò una leggera pacca sul sedere e io lo fulminai con lo sguardo...
Jack: "Che c'è?" disse con uno sguardo divertito
Io: "Ma proprio niente... piuttosto tu smettila di fissare ogni mio movimento e prepara la colazione idiota." alla mia affermazione rise e scappò un sorriso anche a me
- - - -
Finimmo la colazione e andammo a guardare Netflix sul divano.
Guardammo "The End of The Fucking World" e la finimmo in poco tempo.
Arrivò anche l'ora di pranzo.
Jack: "Mia cara mi potrebbe gentilmente dire cosa gradirebbe mangiare per pranzo?" disse facendo il sarcastico
Io: "Mc?"
Jack: "Andata!"
Ci alzammo dal divano e ci preparammo, io mi vestii con
e lui con
Uscimmo e ci incamminammo verso il mc.
STAI LEGGENDO
𝘴𝘵𝘦𝘱𝘣𝘳𝘰𝘵𝘩𝘦𝘳 | ↠ Jack Dylan Grazer ↞ |
RomanceSophia, una ragazza di 17 anni ha dovuto traslocare con la madre dal fidanzato... e se il fidanzato avesse un figlio e Sophia non lo sapesse? E se questo ragazzo fosse il suo bullo?