Capitolo 3

360 16 0
                                    

Lauren'a POV
L'ho baciata,anzi lei ha baciato me.Sono così felice di ciò che è successo ieri sera,ma non posso portarla nella merda con me quindi devo dirle addio.

Ok ho appena finito di scrivere la lettera di addio per Camila,ho baciato la lettera facendo così ho lasciato il mio marchio con il rossetto nero.
Scendo per l'ultima volta quelle scale e do un ultima occhiata in giro giusto per non scordare mai questo posto.Esco e chiudo la porta alle mie spalle.
Addio per sempre amore mio.

Camila's POV
Sto rientrando dal lavoro e sono stanchissima,non vedo l'ora di rivedere Lauren.Le mie labbra sulle sue,ancora non so da dove mi sia uscito quel coraggio.
Parcheggio l'auto e arrivo sulla porta di casa e la apro.

-LAUREN!!- urlo per farmi sentire ma non ricevo nessuna risposta.
-Lauren ci sei?- continuo ma nessuna risposta
-Ehiii??- salgo le scale ed entro in camera nostra.
Sto per uscire quando noto un foglio sulla scrivania.

"Ehi camz,forse non immaginerai mai che ti dicessi 'addio' tramite una lettera ma purtroppo è così,mi dispiace che sia finito tutto così.Volevo ringraziarti per tutto ciò che mi hai fatto passare.Vivi la tua vita Camila,so che ti ho chiesto di non dimenticarti però tu va avanti;fumati una canna,ubriacati,fidanzati,sposati e cresci dei bambini belli come te e con la tua stessa dolcezza.Magari un giorno ci rincontreremo chi lo sa.Quelle che sto per dirti sono due parole importanti che solo un pazzo ti direbbe dopo appena una settimana che vi conoscete ma io l'ho capito subito ciò che provavo per te;è vero quel pomeriggio ti ho detto solo ''mi piaci' ma solo perché avevo paura che dirti quelle due parole ti avrebbero allontanata da me.Ora non mi importa più perché o in un modo o in un altro ci allontaneremo quindi sono pronta a dirti TI AMO.Eh già ti amo tanto Camila Cabello,non ti scorderò mai e spero che tu faccia la stessa cosa.Vivi i tuoi sogni amore mio.Ti amo Camz.
Per sempre tua Lauren."💋

Ormai ho le lacrime che scendono come una cascata dai miei occhi.Non ci posso credere.Non le do una colpa infondo mi aveva avvisata ma non pensavo che se ne sarebbe andata così presto.

-Kaki perché piangi?- corse la piccolina sentendo i singhiozzi della maggiore
-Nulla ho solo sbattuto il piede alla scrivania e sai che fa malissimo- dissi sforzandosi di sorridere ma con scarsi risultati ma Sofi non se ne accorse tanto
-Kaki di chi è quel braccialetto nero?- indicò
-Oddio- inizio a singhiozzare dinuovo mentre tenevo il SUO braccialetto tra le mani
-Ehi tranquilla sorellona ho capito cos'è successo,sappi che questa persona molto importante per te tornerà.- mi disse Sofi
La guardai sorpresa;ma come fa una bambina così piccola a dire certe cose e colpire il centro??
-Grazie Sofi- l'abbracciò
-Di nulla,ti voglio bene Kaki- ricambiò l'abbraccio Sofi e mi lasciò un bacio sulla guancia
-Posso andare a guardare un po' di tv Mila?- chiese con la faccia da cucciolo
-Ma certo mostriciattolo- sorrisi asciugandomi le lacrime
-Grazieeee- saltellò.

Ok dovevo ufficialmente trovare Lauren Jauregui e portarla indietro.

~un mese dopo~

Lauren's POV

In questo mese non ho fatto altro che pensare a Camila,quanto cazzo mi manca.Nel frattempo per a occupare la sua mancanza c'è Shawn con le sue solite stronzate.

-Che cazzo vuoi ancora Shawn??Non ti basta tutto ciò che sto facendo per te?Continui a lamentarti come un fottuto bambino.Forse tu non capisci che ho mollato tutto per darti una mano ma sembra che tu questo non lo apprezzi allora che cazzo ci faccio ancora qui??- gli urlo contro.Ormai ho perso la pazienza.
-Jauregui ma lo capisci che se ci fermiamo ora siamo nella merda?Come cazzo devo dirtelo?Ormai la gente nel quartiere ha capito tutto e se non ci muoviamo verremo portati dentro!!È questo quello che vuoi eh??- continua a urlarmi contro Shawn.
Stavo per controbattere quando sentiamo la porta bussare.
-Vai tu- mi dice incazzato

-Ma insomma è possibile che una persona non può guarda un cazzo di film in santa pace senza sentire le vostre fottute...Lauren?- mi chiede sorpresa
-Che cazzo ci fai qui?-  continua
-Cosa c'è Dinah?- dico ignorando la sua domanda
-Lauren devo parlarti urgentemente per favore se non possiamo parlare ora almeno lasciami il tuo numero così potrò contattarti perché sul serio..è urgente- mi dice guardandomi negli e questa cosa mi mette paura.
Scrivo il mio numero su un foglietto e glielo do.
-Va bene Lauren ti contatto il prima possibile-mi dice abbracciandomi e poi punta il suo sguardo verso Shawn
-Se non la finisci di urlare come un coglione giuro che prendo il palo che c'è fuori e te lo ficco su per il culo,CHIARO?!- urla contro Shawn
-Se se come ti pare- la liquida lui.Quanto sta sul cazzo quando fa l'indifferente.

Dinah se ne va e io non ho intenzione di continuare quella conversazione così prendo una birra dal frigo ed esco prendendo la macchina per andare a farmi un giro.

Ero in una via abbastanza isolata ma non mi importava fin quando non vedo due ragazzi picchiarsi..anzi un ragazzo e una ragazza..Pff saranno litigi di coppia penso ma quando mi faccio vicino alla scena noto che il ragazzo è John e la ragazza è...Cazzo Camila.

Continua...

SPAZIO AUTRICE•

Per favore non odiatemi..so che non ho aggiornato per più di una settimana e che questo capitolo non è niente di che ma è che sono occupatissima con la scuola e a stento trovo il tempo per scrivere e giuro che sto morendo..Detto questo spero di aggiornare al più presto e vi chiedo scusa per questo enorme ritardo.
Al prossimo capitolo bitcheeeeesss🤙🏼💋

Nei miei pensieri ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora