Camila's POV
"Cara Lauren...
Ti sei divertita a prendermi in giro in questi mesi vero?Chissà cosa facevi quando staccavamo la cornetta,chissà dove andavi,chissà con chi eri.Fino a qualche giorno fa mi sarebbe importato,non nego che non mi importi ancora ma devo andare avanti.
Devo andare avanti a te e alle tue cazzate alle quali credevo.
Devo andare avanti a noi e a ciò che avevamo.
Ma sai Lauren?Dopotutto ti amo ancora.
Ti ho amata la prima sera che ti ho visto.
Ti ho amata durante la settimana in cui sei stata in casa mia.
Ti ho amata anche quando ho letto la tua lettera di 'addio''.
Ti ho amata quando ho strinto il tuo braccialetto nero tra le mani mentre piangevo.
Ti ho amata quando hai cercato di difendermi davanti a John.
Ti ho amata quando sei corsa da me mentre stavo per partire.
Ti ho amata nelle chiamate in piena notte.
Ti ho amata anche quando ti vedevo solo su uno schermo.
Ti ho amata quando ho sentito il giornalista dire il tuo nome alla tv.
Ti ho amata quando sono venuta la prima volta in ospedale e tu eri lì stesa su quel letto.
Ti ho amata durante quelle settimane in carcere.
Ti ho amata anche quando ti ho visto baciarti con un altra.
Ti ho amata,ti amo ancora e non so quando finirà,se finirà.
Ti amo ma imparerò a non amarti più.Ormai non più tua,Camila.💋"
Bacio la lettera proprio come fece lei e mi reco in ospedale per lasciargliela.
-Oh ma ciao Camila,come stai?Ti ho vista ieri mentre correvi ma non volevo fermarti- mi accoglie con un sorriso Keana.
-Sto bene,tu invece?- cerco di non dire ciò che è successo ieri.
-Ma si,bene- mi dice sorridendo
-Senti Keana puoi farmi un favore?- chiedo
-Se posso certo,come posso aiutarti cara?- ma non la smette mai di essere così gentile e di sorridere sempre?
-Puoi consegnare questa a Lauren?- sto per scoppiare a piangere quando prendo la lettera tra le mani per tenderla verso Keana.
-Certo,ma perché non puoi farlo tu?- chiede curiosa.
-Forse un giorno ci spiegheremo a vicenda le nostre storie- le dico con un sorriso e nel frattempo mi giro e sono già fuori dalla struttura.
Da fuori però riesco comunque a vedere che Keana sta già prendendo l'ascensore.Lauren's POV
-Buongiorno,si può?- entra Keana con il solito sorriso.
-Certo,c'è qualcosa che non va?- chiedo curiosa.
-No nulla solo che Camila mi ha detto di darti questa- mi lascia una lettera sul comodino e poi esce.Oh Dio Camz non dirmi ciò che penso per favore.
Leggo la lettera per altre tre volte con gli occhi pieni di lacrime.
Ti amo ma imparerò a non amarti più piango. Ormai non più tua piango ancora più forte tanto da singhiozzare.Ho pianto per più di un'ora tenendo la lettera stretta al petto.Sa' ancora di lei,del suo profumo.
Nel frattempo entra Lucy,la ragazza che ieri mi ha baciata.Quanto la odio adesso.
-Ehi principessa,buongiorno come stai?- entra sorridendo e cerca di avvicinarsi a me quando la blocco duramente.
-Non fare un altro passo Lucy- dico a dentro stretti.
-Che c'è Jauregui?Non mi vuoi più?- dice beffarda.
-Non ti ho mai voluta è diverso,ora per colpa tua Camila mi ha lasciato e non so dove cazzo è!- urlo
-Beh meglio Lauren,era solo uno sbaglio andare dietro a quella ragazza- continua ad avvicinarsi e dice questo in una voce...sexy?A me sembra patetica e per niente sexy.
-VATTENE DA QUESTA FOTTUTA STANZA ORA!- continuo ad urlare.
-Ok Jauregui ma sappi che non mi arrendo- mi manda un bacio volante,che odio.Ti amo ma imparerò a non amarti più.
Camz ti amo torna da me per favore.
Devo trovarla.
•SPAZIO AUTRICE•
Sto cercando di rimediare ai ritardi precedenti.
So che questo capitolo e molto corto ma non volevo lasciarvi in sospeso la lettera dato che ciò che c'è scritto per me è molto importante.Detto ciò:
Cosa ne pensate di questo capitolo?Ovviamente chi poteva essere a baciare Lauren?LUCY!!😂
Fatemi sapere cosa ne pensate ragazzi perché per me è importante sapere cosa devo approfondire o cosa devo togliere proprio.
Al prossimo capitolooo❤️
STAI LEGGENDO
Nei miei pensieri ||CAMREN||
FanfictionLauren ragazza di 21 anni spaccia per dare una mano al suo caro amico Shawn.Non ha amici a causa del suo carattere ad eccezione di Normani che ormai ha imparato a convivere con i brutti modi della corvina. Camila ragazza di 20 con il classico sogno...