Quella giornata

24 2 4
                                    

Una mattina,5 amici di 14 anni,come ogni mattina si videro alla fermata del pulman e poi andarono insieme a scuola.
I 5 erano :Sara,la più alta con i capelli biondi e occhi azzurri anche molto emotiva.Luca,ragazzo basso ma molto magro sempre pronto a fare ridere gli altri.Marta e Matteo,due fratelli identici molto bassi e con capelli e  occhi scuri.
E poi Marlene,ragazza bullizzata perché bassa e paffuta con solo gli altri 4 come amici.
Andarono a scuola e furono invitati alla festa di compleanno di un ragazzo molto popolare a scuola ma di 18 anni e questo fu il motivo per cui nessuno di questi poté andare dato che i genitori non erano daccordo.
Si sentirono umiliati nel dire a Jacob "Mi dispiace ma non possiamo venire mamma non vuole".
Erano anche abbastanza tristi Perché sapevano che sarebbe stata una festa stupenda e credevano che i genitori avessero esagerato a non farli andare , erano sicuri che non sarebbe successo nulla.
Allora decisero di scappare insieme e andare da qualche parte dove nessuno gli avesse potuto dire cosa fare o dove stare.
Decisero di spostarsi in un'altra parte dell'Italia andando a Roma anche se sapevano che la vita a Roma era diversa da quella che vivevano ogni giorno da sempre in Piemonte.
Luca che era il più esperto Controllò gli orari dei treni e concordò con i suoi amici di partire il giorno dopo,il 03/10/18 alle 16:30 invece di tornare a casa da scuola con l'autobus quindi, di conseguenza decisero di partire col treno 1171 dal binario 26.

Binario 26Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora