La bambina nacque il 5 luglio 2019 ,esattamente il giorno in cui era stata prevista la nascita .
Il parto però fu molto duro e Camila morì .
Luca ne fu distrutto e Sara lo aiutò a mantenere la bambina come se fosse stata sua ,anche se era la figlia della ragazza che odiava ma anche del ragazzo che amava.
Era una bimba molto carina :con occhi azzurri e capelli neri,anche dalla carnagione molto chiara .
Lei crebbe con la convinzione che Sara fosse sua madre ,avesse saputo la realtà ne sarebbe rimasta distrutta .
Anche Sara spesso si sentiva la seconda scelta,quella che prendi quando ti serve .
Luca invece cominciava a vedere Sara con altri occhi .
Poi Alessandro e Marta si fidanzarono. Un giorno Giorgia andò a passare la giornata da Alessandro e Marta così finalmente Sara e Luca potevano rimanere ognuno a casa sua .
Quando Marta arrivò per prendere Giorgia Sara doveva uscire ma non se ne andò,perché decisero che prima si sarebbero guardati un film insieme.
Ma a metà del film Luca si avvicinò a Sara e si baciarono.
Fu un bacio lunghissimo ,di 10000 anni in cui si trovarono unicorni ,draghi ,serpenti, ma questo fu solo ciò che provarono loro,in realtà fu solo un bacio a stampo.
Poi passarono il pomeriggio in silenzio fino a quando Sara disse "No,ho sofferto per mesi amandoti e non essendo ricambiata e ora che ti gaccio comodo mi ami?".
Poi prese la borsa e disse "devo andare ci vediamo domani mattina" Luca cercò di fermarla ma lei se ne andò di corsa come se avesse avuto qualcosa di molto importante da fare.
Appena fuori casa si rese conto che pioveva e non aveva l'ombrello ,così rimase tutta la notte davanti ad un bar sotto il palazzo di Luca a piangere.
E Luca che piangeva sul divano dopo aver passato tutto il tempo lì,dove Sara lo aveva lasciato...
STAI LEGGENDO
Binario 26
Adventure5 amici che scappano di casa con un programma ben preciso,ma qualcosa va storto...