andiamo a prendere il treno!

20 1 0
                                    

Il giorno dopo (03/10/18)a scuola fu una giornata difficile stancante più che altro erano tutti un po' stressati.
Durante quella giornata Marlene aveva dovuto fare i compiti a un ragazzo di terza(superiore) fu anche presa in giro da dei ragazzi anche se Sara cercò di difenderla.
Il problema era che quando uscirono da scuola e andarono a prendere il pullman che li avrebbe portati in stazione Questo era in ritardo ed andarono a piedi.
Durante la strada dei ragazzi urlarono Marta dicendole che era vestita malissimo e che era molto brutta.
Lei non reagii però tutti vedevano che si toccava il viso cercando eventuali imperfezioni e aggiustava i vestiti cercando di farli apparire più Belli.
Una volta arrivati alla stazione si resero conto che erano le già le 18 e che il treno era già passato.
Allora cercarono un treno che passasse poco dopo ma ne trovarono solo uno che sarebbe partito il giorno dopo alle 4 del mattino.
Non potevano tornare a casa così in ritardo e allora decisero di dormire in stazione e mettere la sveglia sul cellulare.
Le madri e i padri scrissero molti messaggi e chiamarono più volte i ragazzi ma invano.
A Sara incominciò a piacere Luca ,essa lo disse a Marta e a Marlene che la invitarono a farsi avanti ma lei era troppo timida,non ce la poteva fare, e se lui l' avesse friendzonata?era tutto ciò che pensò Sara durante quella notte in cui non chiuse un occhio,neanche per sbaglio.
E non aveva torto perché a Luca piaceva Camila sí, non Camilla , Camila.
Quando si svegliarono erano le 7 e avevano di nuovo perso il treno...

Binario 26Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora