I ragazzi andarono nell' autostrada verso Roma a fare l'autostop e sì fermò una ragazza di 23 anni circa.
Luca intanto però era rimasto a Torino con Camila dicendo"scusate abbiamo una questione importante da risolvere".
Matteo sapeva di cosa parlavano,era l'unico e prima di partire Luca gli disse"noi non ce la facciamo perfavore diglielo tu" lui annuì.
Quando partirono Matteo disse "Luca mi ha chiesto di dirvi che... " e Sara lo interruppe dicendo "si é fidanzato con Camila,lo sapevo" e lui continuo "sí ma Camila ..."ci fu qualche minuto di silenzio e poi continuò "é incinta" "COSA?! " urlò Sara poi il cuore le si distrusse .
Allora Marta raccontò tutta la questione di Sara a Matteo. Lui rimase molto sorpreso e anche arrabbiato "denuncialo" "non posso"
"Puoi " "ho bisogno di un maggiorenne" così la ragazza che guidava disse"mi offro io" Sara la ringraziò tantissimo .
E poi lo denunciarono.
Arrivarono a Roma 2 mesi dopo perché si fermavano moooolto spesso e 1 mese dopo il loro arrivo arrivarono anche Camila e Luca.C:sono al 6 mese
Mr:diventerò zia,lo sa la mamma?
L:sìUna volta arrivati a Roma alloggiarono in un Albergo abbastanza di lusso in cui c'erano tutti i servizi per Camila .
Sara era distrutta ma sosteneva Luca e Camila.
Poi ,pochi giorno dopo Camila decise di ,come regalo per i 16 anni di Luca, comprare casa.
Luca ne fu felicissimo, Sara molto di meno.
Ogni giorno scoprivano un negozio nuovo,un nuovo ristorante,un nuovo museo e ci andavano tutti insieme e così passarono altri due mesi ,Marta conobbe anche un ragazzo di nome Alessandro di cui si innamorò.
Ora Camila era all'ottavo mese e si scoprì che la bambina era femmina ,volevano chiamarla Giorgia ma non erano ancora sicuri .
Scoprirono anche che ci sarebbero stati dei problemi con il parto e ,nell' ultimo mese passarono ,tutti insieme,
Molto tempo all' ospedale.
STAI LEGGENDO
Binario 26
Aventure5 amici che scappano di casa con un programma ben preciso,ma qualcosa va storto...