Sara,quando erano al mc donalds a mangiare confessò agli amici che i ragazzi che le avevano urlato per strada erano il suo ex fidanzato di 3 anni prima e il suo migliore amico.
Nel dirlo le scese una lacrima,gli altri erano certi che ci fosse dell' altro dietro al suo pianto ma non si permisero di chiederglielo.
Poi scappò in bagno e le ragazze andarono da lei ,stava piangendo,singhiozzando disse loro "Mi ha picchiata ,sì,tre anni fa sono stata bullizzata e picchiata dal mio fidanzato . Ora sono tre anni che ne amo uno nuovo,più bello ,più rispettoso,più sincero e lui amo un'altra ".
Marta le disse "Noi andiamo,ora tu piangi ,ti lasciamo in pace poi parleremo quando sarai più tranquilla"poi toccò il braccio di marlene le disse"vieni ",insieme se ne andarono allora Sara annuì come per dire "ok".
Quando tornarono Marlene disse"tutto ok".
Quando sara uscì dal bagno era ricoperta del suo trucco bagnato per tutto il viso e sentì Camila e Luca parlare in un angolo nascosto:
L:dovremmo dirlo almeno ai nostri amici
C:non ne sono certa
L:i tuoi lo sanno ?
C:no , i tuoi?
L:sanno che stiamo insieme ma non sanno del...perché non é ancora cero vero?
C: sì,i miei non sanno nulla
E poi si misero a ridere.
Lei si sentì distruggere il cuore
Solo quando tornò al tavolo
E vide una torta
Si rese conto
Che era il suo compleanno
Compieva 15 anni.
Poi incominciarono a chiaccherare
Ml=Marlene
Mr= Marta
Sa=sara
Ml: denuncialo
Sa:ho paura
Mr:ti sosteneremo noi
Sa: sono minorenne,ho bisogno dei genitori
Ml:troveremo una soluzione.Sara non disse ciò che aveva sentito ma continuava a pensarci :cosa poteva essere il ... ?
E poi ciò che la distruggeva era hai fatto che stavano insieme e che Marco non sarebbe mai potuto essere il suo ragazzo
STAI LEGGENDO
Binario 26
Adventure5 amici che scappano di casa con un programma ben preciso,ma qualcosa va storto...