Nathaniel.

2.6K 73 26
                                    

Dolore, tanto dolore.

Bruciore.

E poi eccoli, quegli occhi blu come il ghiaccio, a qualche centimetro dal suo viso. Vedeva la sofferenza anche nei suoi occhi e poi... cos'era quella? Speranza, dettavano le scuse più profonde. Quegli occhi non erano coerenti. Se solo si rendessero conto di cosa il loro proprietario le stava facendo. Erano così luminosi, non riusciva a staccare lo sguardo da loro, così vicini, così stranamente vivi, anche più di lei... sì, perché presto non sarebbe più stata viva. La vita le scivolava via lungo il petto, il sangue scendeva lentamente lungo di lei, la lama tagliente del coltello conficcata all'altezza del cuore. Quel cuore che presto avrebbe cessato di battere. Era amara questa consapevolezza, eppure stava facendo il possibile per aggrapparsi alla vita, aggrappandosi con tutte le forze che aveva ancora in corpo sul manico di legno del coltello. Almeno sì, lasciami morire, ma smettila di trafiggermi ancora con quella lama, pensava. Tossì sangue, pianse lacrime calde. - Ci rivedremo tra poco.- sussurrò una voce lontana, profonda, un gemito si fece strada fra le labbra di lei. - Fanculo, preferisco andare all'inferno. - spinse ancora il manico per estrarlo, ma lui rispose con una spinta più intensa. - Infatti andrai all'inferno. Il mio mondo è l'inferno. Non l'hai capito? - con una calma che fece raggelare la ragazza. No, non riconosceva più quei occhi, quella voce, si rifiutava. - Sei un egoista.- cercando di prendere fiato, di rimanere ancora in vita per qualche attimo. Avevo ancora tante cose da fare, avevo ancora una vita da vivere. E Lui gliela stava togliendo, Lui di cui aveva perso la testa. - No, lo sto facendo per noi stupida.- con semplicità, come se fosse la cosa più normale del mondo. - E adesso lasciati andare. Questo manico non lo mollo. E in ogni caso morirai dissanguata. Hey, guardami, ci rivedremo tra poco.- lui sorrise, un sorriso quasi crudele, un brivido di collera le salì lungo la schiena.

- Ti odio. Ti odio.-

Salve a tutti, questa sarebbe l'intro arrangiata di questa nuova storia. Ditemi se vi piace, tra poco posterò la continuazione. :3

Nathaniel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora