8.

8 3 0
                                    

Una folla di studenti gridava il nostro nome...
Una folla di studenti che impazziva per noi...
La canzone mic drop dei BTS richeggiava nella sala...
Una formazione sbagliata...
Io e Minha ci scontriamo...
Cadiamo entrambe....
La musica si blocca...
Tutto buio...
Vergogna...

-Amber!! Amber!! Svegliati!! - Minha mi scuoteva nel vano tentativo di farmi svegliare.

-Mnmh no... Minha... Dobbiamo rivedere la coreografia... Non credo che vada bene - dissi ancora mezza addormentata.

-AMBER SEI SEMPRE LA SOLITA!! - sembrava molto arrabbiata tanto che il suo viso era diventato rosso come un pomodoro.

Era tutto un sogno?
....
Perché Minha urla di prima mattina?

- Minha calmati...cosa succede?- chiesi alzandomi e sbadigliando
- Non lo vedi! - mi mise la sveglia davati alla faccia
- SBRIGATII !! Non possiamo fare tardi proprio il giorno della competizione!!
Oh no! Verremo eliminate! Eppure ci siamo allenate tanto! -

Cazzo! La sveglia non ha suonato!

E per di piú ora Minha è entrata in paranoia ed è tutta colpa mia...

- Non faremo tardi! Aspettami giú ci metto un secondo - dissi chiudendomi in bagno

Cinque minuti dopo ero pronta, presi al volo la mia borsa e scesi giú.
Oggi ci accompagnarono in macchina i miei genitori.

***

Una volta a scuola ci unimmo al resto del gruppo. Wendy fece del suo meglio per truccare sia me che Minha, ma non avevamo molto tempo.
Una volta pronte corremmo nella sala teatro dove si sarebbe svolta la competizione. Era già iniziata e devo ammettere che il gruppo sul palco non era affatto male...

- Siete voi le Blackmirror? - ci chiese un ragazzo con una lista in mano.
-Si siamo noi - risposi
- Bene, dovete andare nelle quinte cosí potrete provare e riscaldarvi. Mancano due gruppi e poi è il vostro turno - concluse
- Ah...si...Grazie. Andiamo ragazze - avevo la voce tremolante l'ansia si stava facendo sentire... Ma dovevo essere forte! Dopotutto sono io la leader e porterò il nostro gruppo alla vittoria!

Una volta giunte nelle quinte ripassammo la coreografia e facemmo degli esercizi per riscaldare la voce.

- Raga io ho paura. Mi tremano le gambe - disse Wendy

- Ho paura di stonare - disse Mara

- Ragazze so che possiamo farcela! Ci siamo allenate cosí tanto! Ce la meritiamo questa vittoria. Facciamogli vedere chi siamo!
...
E poi i nostri idol ci stanno aspettando in Corea - dissi facendo l'occhiolino

Tutte risero e io fui contenta di esser riuscita a rompere la tensione.

La prima prova era canto a cappella.

- Bene ora passiamo ad un altro gruppo femminile composto da quattro ragazze, ecco a voi le Blackmirror! - ci annunciò il presentatore.

- Pronte ragazze... BLACKMIRROR... - gridai unendo tutte le mani al centro
- FIGHTING!! - risposero tutte sollevando le mani.

"BLACKMIRROR" ❤Il nostro sogno❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora