Una volta entrati nell'appartamento, Wendy sbucò dalla camera da letto ancora mezza addormentata.
- Spero tu ci abbia portato la colazione, ho una fame! - disse strofinandosi gli occhi e avanzando verso di me.
Quando però quardò oltre le mie spalle sgranò gli occhi e gridò - ODDIOOO C'È UN MANIACO DIETRO DI TE - e in un lampo afferrò una mazza da baseball dallo scaffale e gliela puntò contro al povero ragazzo che durante il tragitto si era rimesso il cappello e la mascherina.
Io spaventata agitai le mani cercando di fermare Wendy.
Ma lei si scagliò sul ragazzo.
Io mi misi in mezzo tra i due ma Wendy aveva già caricato il colpo e sicuramente non sarei riuscita ad evitarlo.
TOC.
Mi resi conto di aver chiuso gli occhi, ma quando li riaprii la situazione era la seguente...
Il ragazzo dietro di me aveva la mano destra poggiata sulla mia spalla e la mano sinistra aveva presa ferma sulla mazza che era a cinque centimetri dalla mia faccia.
Nel frattempo le altre erano accorse a vedere cosa stesse succedendo.- Molto bene... Vedo che la mia sorellina si è imparata a difendersi da sola! - disse li ragazzo levandosi la mascherina e rivolgendo un sorriso a Wendy.
Wendy immediatamente lasciò cadere a terra la mazza.
- Oh mio Dio Riku!!! - disse correndo ad abbracciarloIo rimasi di stucco.
Mi resi conto solo ora di non aver chiesto il nome al fratello di Wendy...
Ma che idea si sarà fatto di me...
Sono un idota...-Amber perdonami non volevo colpirti ero cosí spaventata... Sai dentro casa mia non entrano mai i ragazzi - disse in una risata nervosa.
- Ed ora capisco perché! - disse sulla soglia della porta Mara, causando la risata di tutti.
Io istintivamente mi girai a guardare Riku, ma lo fece anche lui... Cosí i nostri sguardi si incontrano.
- Stai bene vero? - mi chiese
-Si... Grazie a te... - gli rivolsi un piccolo sorrisoMentre Wendy presentava Minha e Mara al fratello, io andai a prendere le mie cose e tornai in salone.
- Dove stai andando Amber? - domandò Minha
- Ho delle cose da fare e... Devo continuare ad allenarmi - dissi
- Vengo con te! - disse Minha
- Ehm... No... No grazie devo...Anche studiare. - dissi
- Ci vediamo domani a scuola - conclusi con un sorriso- Okay a domani - mi salutarono tutte
****
Una volta a casa andai da mamma per dargli la grande notizia.
- Mamma! Indovina un pooo! -
- Tu! Signorinella, quando avrai la decenza di riordinare la tua stanza!-
Disse mia madre afferrandomi per l'orecchio- Ahi ahi Mamma! -
- Mamma abbiamo vinto la competizione! Ahi! Lasciami! -
- Ma è fantastico tesoro mio! Sono fiera di te. Ma ora vai a mettere a posto la stanza - disse severa ma con un leggero sorrisetto sotto i baffi.
Passai la giornata a studiare e ad esercitarmi con il ballo.
STAI LEGGENDO
"BLACKMIRROR" ❤Il nostro sogno❤
FanfictionAmber è una studentessa americana che fin da piccola amava la musica, è anche una fan del kpop e spera un giorno di incontrare la sua boy band preferita i BTS😍. Un giorno a scuola arriva una circolare riguardante un insolito concorso tra band scola...