amici perenni

159 4 1
                                    

capitolo 1

il primo giorno di scuola, il mio primo incubo, la mia prima cotta, la mia prima delusione d'amore.....

Esco di casa in fretta,e come ogni mattina mi sono svegliata tardi, corro verso il pullman quando all' improvviso mi ritrovo per terra, mi massaggio la testa e cerco di alzarmi ma qualcosa me lo impedisce, ci riprovo quando mi accorgo che qualcosa di pesante mi tiene incollata al pavimento, alzo lo sguardo e vero una bici sulle mie gambe e un ragazzo intento a rimettersi in piedi.
"potrebbe stare più attento quando va con la bici per favore?" Dico senza alzare lo sguardo dal mio piede, quando poi alzo gli occhi mi ritrovo di fronte dei bellissimi occhi azzurri,e delle labbra pazzesche, mi manca il respiro solo vederlo ma mi trattengo lui mi porge la mano e mi alza spostando anche la sua bici: " Mi dispiace non l'ho fatto apposta." Dice squadrandomi da capo ai piedi e io rimango completamente bloccata  dalla sua bellissima voce, cerco di rispondergli e farfuglio qualcosa che dovrebbe essere un" di niente" ma nemmeno io l'ho capito figuriamo quel ragazzo. Mi porge la mano e mi dice: "Ciao io sono Alex piacere di coniscerti" ma wow che gentile: "Il piacere è tutto mio, io sono Jessy- gli rispondo dandogli la mia mano.

Lo saluto e salgo sul pullman e aspetto che l'autista si sbrighi a partire quando sentendo la musica chiudo gli occhi. Un rumore mi sveglia e mi accorgo che il pullman è fermo davanti alla fermata della scuola, con una mossa goffa mi sbrigo a scendere facendo scoppiare tutti a ridere. Lì guardo male ma poi lascio stare e mi giro guardando l'edificio davanti a me.

Mi dirigo verso la scuola quando la campanella sta per suonare e vado alla bacheca per chiedere informazioni su dove fosse la mia classe quando.........

Se vi è piaciuto ditemelo così la continuo grazie in anticipo la vostra pinky<3

amici niente di piùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora