capitolo 4

29 1 0
                                    

si avvicina sempre di piu', cazzo che faccio, mi tremano le gambe ho paura di svenire all'istante..eccolo. chiudo gli occhi, lo sentro ridere quindi li riapro:-ma che cazzo te ridi?- non la smette e questo mi fa alzare la rabbia. mi giro per andarmene ma lui mi ferma-che vuoi? - -voglio vederti sorridere- wow che belle parole..il mio cazzo d cervello che non si stà mai zitto- ah davvero?- fa cenno di si allora gli schiaccio un piede e lui saltella con esso in mano, a quella scena mi metto a ridere quindi lui si ferma e con sguardo offeso mi dice- ma che cazzo...-non lo faccio finire che continuando a ridere -hai detto che mi volevi vedere sorridere ma sfortunatamente nn sono brava a sorridere senza motivo--e questo lo chiami motivo?- ricomincio a ridere-oh si dovresti vedere la tua faccia...ahahahahah è buffissima- mi guarda storto ma dai lati della bocca vedo spandersi un sorriso..senza che me ne accorgo mi ritrovo con la schiena attaccata al muro e lui davanti che mi blocca-che stai facendo?- la mia voce è tremante me ne accorgo da sola..cavolo è troppo vicino nn posso ..devo esserre forte non devo farmi mettere sotto da un essere bello e affascinante come questo...oddio ho detto bello e affascinante? cavolo svegliati cazzo svegliati è il tuo primo bacio e non deve essere con questto essere ...faccio appena in tempo ad aprire gli occhi che snto le sue labra attaccate alle mie..cazzo...mi libero una mano e gli do' uno schiaffo che lo fa allontanare da me-sei sempre così cattiva con le persone?- mi sposto dal muro -si soprattutto con quelle che mi vogliono baciare senza che permesso- -ah allora devo chiede permesso anche per baciare una fanciulla bella come te?-questo suo linguaggio da dio del mondo mi fa incazzare di più -con te non funzione non mi devi baciare punto e basta-sento i passi di una persona e sicuramente è Judy - che succede?- ci chiede e guardando prima me e poi suo frattelo ci richiede- ma che avete fatto?- -tuo fratello è uno stronzo e ha cercato di baciarmi- lo dico tutto in fretta che ho paura che noon mi abbia capito ma per fortuna ho l'amica più intelligente del mondo- ah lo ha rifatto di nuovo. da quelle parole ho capito che razza di uomo è suo fratello- ah allora è malato- gli rispondo con la voce tremante-scua Judy ti dispiace se adesso me ne vado devo finiro un lavoro- le dico con gli occhi lucidi, no so perchè ho creduto alle sue parole doveva essere ovvio che a lui non impprtava nulla di me non sono bella e quindi me lo dovevo aspettare che la sua fosse solo una recita.-no non fa nnt ci vediamo domani a scuola ciao bellissima- le sorrido dopotutto è la mia migliore amica . esco quasi correndo .ho gli occhi che non smettotno di piangere..perchè si è comportato così con me che male gli ho fatto? che stronzo basta da ora in poi non m' importa più di lui basta è una pota chiusa.. un'altra porta chiusa. senza accorgermi mi ritrovo al parco che non conoscevo lesistenza...mi siedo su una panchina con davanti un'altalena dove ci sono tanti bambini che giocano sulle altalene e varie giostre.. mi metto le mani in faccia e appoggio i gomiti sulle ginocchia...com'è possibile che sono così tanto ingenua non è possibile che tutti giochino con i miei sentimenti non è giusto,vorrei essere diversa non voglio soffrire così tanto..e poi perché devo soffrire non era niente nemmeno un bacio ma quella voce, quei occhi, io non ce la faccio nn è possibile non lo conosco nemmeno. mi alzo e ricomincio a camminare. mi sento guardata, mi giro ma nessuno mi sta guardando tutte le persone stanno facendo i fatti loro, ricomincio a camminare ma continuo a sentire cuei occhi ..mi metto a correre e questa volta sento anche dei passi farsi più veloci mano a mano mi allontanavo...sento un mano afferrarmi e attaccarmi ad una parete.. non vedo bene pur troppo si è già fatto buio- ch sei che vuoida me?- strillo ma lui non la finisce di stringermi i polsi-come mai non sei più cattiva?- quella voce cavolo quella voce -che vuoi lasciami perde- losento avicinarre il viso al mio.che fatica mi sento svenire non ce la faccio davero più basta per oggi è troppo e mi lascio cadere fra le sue braccia.

Grazie per chi sta leggendo la mia storia ..non è perfetta lo so ma se mi volete dare qualche consiglio lo accetto volentieri...un saluto e un bacio

amici niente di piùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora