Le mie labbra e quelle della ragazza si sfiorano. Poco prima di farle scontrare però, veniamo interrotte da qualcuno.
-Ma che cazzo..?!?-
Io e Sophia ci allontaniamo spaventate. Deglutisco quando vedo la figura di Finn guardarci, probabilmente senza parole.
-Non è come pensi...- sussurro.
Il riccio mi guarda schifato e scende velocemente le scale, allontanandosi da noi.
-Vai da lui.- dice Sophia. Ascolto il consiglio della mia amica e lo seguo.
-Finn!!- esclamo avvicinandomi a lui.
-Seriamente..- sussurra -Sul serio Chloe?!- esclama guardandomi negli occhi.
-Non è come sembra...-
-Sei lesbica?-
-Cosa??-
-È per questo che non mi vuoi?-
-Finn calmati!!- rispondo -No, non sono lesbica! È stato solo uno sbaglio.-
-Se non sei lesbica, allora perché stavi per baciare Sophia?!-
-È colpa mia.- sentiamo la voce di quest'ultima provenire da dietro di me.
Ci voltiamo entrambi verso la rossa;
-Sono stata io a baciarla, Finn.--Non mi interessa chi è stata!-
-E allora fatti i cazzi tuoi, no?!- esclamo, prima di allontanarmi dal ragazzo.
Poco dopo mi raggiunge anche Sophia, e ci dirigiamo verso la sala comune.
🌧
Dopo alcune ore
FINN'S POV
Entro nella stanza lentamente, chiudendo la porta alle mie spalle.Una voce femminile ovattata chiede aiuto, e la riconosco subito.
-Bene, bene, bene...- sussurro, avvicinandomi a lei.Sadie è seduta e ha i polsi legati dietro lo schienale della sedia, una benda nella bocca che le impedisce di parlare e la fronte imperlata di sudore.
Ai suoi lati ci sono Gaten e Caleb.
-Hai fatto una cosa molto brutta...lo sai, vero?- dico, chinandomi davanti a lei.
Pronuncia delle frasi incomprensibili a causa della benda, così con un gesto, dico a Caleb di togliergliela.
Dopo avergliela abbassata respira profondamente.
-Io...non ho fatto nulla..- dice guardandomi -Non so nemmeno perché sono legata a questa fottuta sedia!-
-Perchè hai detto delle cose che non dovevi dire.- rispondo seriamente.
-E cosa avrei detto? Sentiamo!-
Mi alzo in piedi e cammino avanti e indietro per la piccola stanza.
-Che io sono bloody face...a Chloe.--Cosa??!- esclama -Non l'ho mai detto!-
-Questo lo dici tu.-
-Hai delle prove che sono stata io?- chiede -Mostramele!-
Non rispondo e deglutisco;
-Vedi? Non ne hai.- ridacchia -Cosa vuoi farmi? Uccidermi?-
Non rispondo ed esco dalla stanza.
🖤
CHLOE'S POV
Io, Millie e Sophia stiamo cercando Sadie in tutto il manicomio, ma non riusciamo a trovarla.All'improvviso vediamo Finn uscire da una piccola stanza e poco dopo, anche Sadie con Gaten e Caleb.
-Ragazze!!- esclama la rossa, correndo verso di noi.
Ci abbraccia velocemente e ci spiega cos'è successo.
-Non ti ha fatto niente vero?- chiedo preoccupata, guardando il suo corpo.
-No, sto bene.- accenna un sorriso.
-Vieni, ti accompagno nella sala comune.- dice Millie -Voi venite?-
-Arriviamo fra poco.- risponde Sophia. Millie annuisce con il capo e si allontana da noi.
-Devo dirglielo.-
-Cosa?- chiedo confusa.
-Che sono stata io a raccontarti tutta la sua storia.- risponde agitata -Non voglio che faccia del male a te..o alle altre.-
-Soph, così farà del male a te!- esclamo.
-Non mi interessa.- dice.
-A me si invece!-
Abbassa lo sguardo imbarazzata e sorride.
-Comunque per il bacio..-
-Scusa, non dovevo...-
-Tranquilla.- sorride timidamente e mi abbraccia.
-Ora vado a cercare Finn.- dice, sciogliendo l'abbraccio.
-Vengo con te.- rispondo.
-Sei sicura?- chiede.
Annuisco e così, andiamo a cercare il riccio.
In meno di dieci minuti lo troviamo nella sala comune con Caleb.
-Finn...posso parlarti un attimo?- gli chiede Sophia.
Il ragazzo si alza a malavoglia dal divanetto e ci segue.
-Abbiamo saputo quello che hai fatto a Sadie.- dice -Lei non c'entra nulla.-
Finn la guarda confuso;
-Ecco...sono stata io a raccontare la tua storia a Chloe.- ammette, guardandomi di sfuggita.
***
SPAZIO AUTRICE
Questo capitolo fa schifo sorry 😭
Oggi non sono andata a scuola perché è chiusa per il maltempo 💕 :3
Come state? ❤
/franci🍃
*Se ci sono errori ditemelo*
STAI LEGGENDO
𝐚𝐬𝐲𝐥𝐮𝐦 ; 𝐟𝐢𝐧𝐧 𝐰𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝
FanfictionTutti sanno che c'è un solo modo per uscire da Briarcliff e non è dalla porta principale.