FINN'S POV
-Ehi voi due! Dove credete di andare?!--CORRI PIÙ VELOCEMENTE CHE PUOI.-
Corriamo fuori dell'edificio, fino ad arrivare alla strada.
-Fermatevi!-
Mi volto un attimo dietro di me e vedo tre guardie piuttosto muscolose seguirci.
-Corri e non fermarti.- dico ansimando.
Chloe annuisce con il capo e continua a correre senza dire una parola.
Dopo alcuni metri vediamo un piccolo magazzino in mezzo alla foresta, così corriamo verso quella parte senza farci vedere.
-Vai dietro quel cespuglio.- dico, correndo verso la foresta.
Chloe non risponde, mi segue soltanto.
-Presto, li stiamo seminando.-
Ci nascondiamo dietro il cespuglio, ansimanti.
-Non dire una parola. Fai silenzio.- copro la bocca della ragazza accanto a me con la mia mano.
Chloe spalanca gli occhi quando vede le tre guardie passare nella strada davanti a noi.
-Ma dove sono andati?!- chiede una di loro, fermandosi un attimo.
-Mi è sembrato di vederli girare l'angolo.- risponde un'altra.
-Allora andiamo! Forza!- esclama l'ultima, continuando a correre.
Le altre due guardie riprendono a correre, allontanandosi da noi.
Una volta girato l'angolo, sposto la mia mano dalla bocca di Chloe.
-L'abbiamo scampata.- sospiro.
-Già.- accenna un sorriso -Grazie.- mi guarda negli occhi.
-Grazie a te.- sorrido, accarezzando la sua guancia destra -Forza, entriamo nel magazzino.-
Ci alziamo da terra e entriamo in quello che sembra un magazzino abbandonato.
All'interno ci sono due scaffali con una torcia e altri oggetti sopra, un cuscino e una coperta.
-Qualcuno dev'essersi rinchiuso qua dentro prima di noi.- dico, chiudendo la porta di legno alle mie spalle.
-Esattamente.- risponde Chloe, guardandosi attorno -Senti...mi dispiace per tutto quello che ho detto.- ammette, guardandomi negli occhi -Sono una stupida, probabilmente pazza.-
-Beh, non sei l'unica.- ridacchio -Comunque, ti perdono.-
-Veramente?- sorride sorpresa.
Annuisco con il capo e la ragazza mi abbraccia.
Si allontana poco dopo e si siede sopra la coperta; io faccio lo stesso.
-I pazienti in manicomio dicevano che tu e Sophia vi siete baciate..- dico, guardando il pavimento.
-Finn, ti prego. È stato uno sbaglio.-
-Allora è vero?- mi volto verso di lei.
Chloe sospira;
-Sì, è vero.--Wow...pensavo fosse una cazzata inventata da qualcuno.- ammetto imbarazzato.
-Ti sbagli.- accenna un sorriso.
-Ma non state insieme, vero?-
-No, non c'è nulla fra me e Sophia.- risponde.
Menomale.
-Allora perché vi siete baciate?- la guardo in viso -Se posso chiedere..-
-Beh..lei mi ha rivelato di essere innamorata di me e..-
STAI LEGGENDO
𝐚𝐬𝐲𝐥𝐮𝐦 ; 𝐟𝐢𝐧𝐧 𝐰𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝
FanfictionTutti sanno che c'è un solo modo per uscire da Briarcliff e non è dalla porta principale.