3

542 40 0
                                    

«Se dici di amarmi così stato perche mi hai lasciato andare,potevi impedirmelo» si avvicina e in quel momento capisco che per la mia dignità è finta.
Scoppio a piangere stringendo la foto tra le dita come per disintegrarla.
«Sai cosa ti dico Edoardo?sei e sarai l'amore della mia vita,ma non posso vivere così, cerca di non parlarmi più,io farò lo stesso,non ti avvicinare,io farò lo stesso e cercherò di non amarti...»gli poggio la foto sul petto proprio dove è il cuore.
«Ti prego ridammelo!» sussurro.
«Cosa?»mi guarda interrogativo ma ha già capito.
«Il mio cuore, te lo sei portato via quella sera di 2 anni fa,e non lo ho più rivisto,ma ora ridammelo»inizio a piangere.
«Non posso...»abbasso lo sguardo.
«io ti amo ancora ma non so se sono pronto... »
«Non voglio implorarti di riprovarci, è una tua decisione»sussurro.
«Riproviamoci ti prego,mi manchi» mi abbraccia.
«ammettetelo che sono cupidoo» Rosalba esulta tutta contenta.
«Sesp...Edoardo ma io?» la ragazza lo guarda incazzata.
«mi spiace tesoro vai a provarci con qualcun'altro,lui è impegnato»ridacchio.
Se ne va con il broncio.
«Scusami ti prego,sono stato un coglione,un fottuto coglione,ti prego perdonami» cerca di baciarmi ma mi allontano.
«Per ora no.»abbasso lo guardo e improvvisamente le sue labbra si posano sulla mia fronte.
«Posso aiutarti oggi?»sorride.
«A cosa?»lo guardo male.
«A riattaccare tutte le foto,e sopratutto questa» tira fuori il telefono e ci facciamo una foto io di sicuro sarò uscita di merda ma ok.
«Non fai lezione vero?»alza e abbassa le sopracciglia.
Scoppio a ridere «Perché?»
«Voglio stare un po con te,li aspetteremmo al parchetto» sorride.
«ok andiamo» sto per prendere lo zaino da terra la lo prende lui e me lo mette.
«Sali» si abbassa per prendermi in spalla a mo di zaino.
Salgo e sorrido poggiando il mento sulla sua testa.
«Amore»sussurra.
«mmm?»lo guardo.
«puoi togliermi i tuoi bellissimi capello neri dalla faccia che non vedo»ride.
«Scusa»porto i capelli all'indietro e prendo il telefono.
Lo metto praticamente sotto la sua faccia e faccio una foto in stile totem.
«uuu è uscita benissimo»sorriso.
«Perche io sono bellissimo»ride.
«e sei mio»inizio a guardare un po su instagram finché trovo un video stupendo ma che finisce male...
Rappresenta un po la mia storia...
La mia triste storia...

Il tuo pericoloso sorriso...||Sespo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora