16

109 2 1
                                    

Milano...
La mia prossima meta,sto facendo una cazzata?
Si...
Aspettate sarete confusi,bhe si lo sono anche io,dopo...
<il volo 32 diretto a milano sta per partire,tutti i passeggeri sono pregati di salire sull'aereo>la voce metallica mi fece sospirare.
Bhe sarà per un'altra volta.
Raccolsi la mia valigia che nel frattempo era caduta a terra producendo un rumore assordante.
Dopo due ore di ritardo l'aereo era partito,bhe che posso dire...bellissimo!
"Altre 2 ore,posso resistere"mi ripetevo dentro di me mentre freno il mio istinto omicida verso la bambina dietro di me.
<L'aereo sta per atterrare,allacciate le cinture e grazie per aver volato con noi>ci sorrise una donna sui 30 anni.
Milano...cara milano sono tornata!
Non ma ricordavo voi,è cambiato tutto.
Bene come vi dicevo,sarete confusi...oh ma andiamoo!
Andai a sbattere contro un ragazzo abbastanza alto.
<Oddio scusami>...quella voce.
<Edo>sussurrai alzandomi.
<emm ci conosciamo>mi guardò accigliato.
<Oh bro>Eccoloo!vale.
<a-ashley>sbarro gli occhi.
Edo la guardo e poi guardò me avendo la stessa reazione.
<no tu...tu no...non ora...tu non puoi essere...tu eri morta cazzo>si allontana.
<Edo posso spiegarti>è incazzato..
In meno di due secondi mi sta stringendo il polso.
<Che cazzo è successo,dimmi tutto,ogni cosa,tu eri morta,ora sei viva,perche sei sparita?>quasi urla.
<e-edo mi fai male>chiudo gli occhi per il dolore.
<cazzo parla>stringe ancora di piu.
<Bro calmati>di mette in mezzo valerio.
<Lei ci ha mentito>mi punta un dito contro.
<Ho dovuto>sussurro.
<Potevi restare dove eri,per una volta che andava tutto bene,sono stato di merda dopo di te,ho trovato un'altra ragazza,ci siamo separati,e ora stava andando tutto bene...ma no tu dovevi rovinare tutto>se ne va.
<Vale,ho fatto un casino>mi scende una lascrima.
<diciamo di si...>mi stringe tra le sue braccia.
<Mi sei mancata>continua.
<anche tu>sussurro abbracciandolo a mia volta..

Non mi uccidete,lo so che sono sparita ma sono stata in australia per un po, è stato bellissimoo😍
Bhe ecco il nuovo capitolo!
Spero che vi piaccia❤
Bacionesss💥💥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 31, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il tuo pericoloso sorriso...||Sespo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora