Come previsto, dopo giorni e giorni di viaggio, sia per trovare il portale che per ritrovare la casa dei WGF, mi ritrovo davanti a quel laghetto.
Quel laghetto dove io e le ragazze ci facevamo un tuffo qualche volta per rilassarci o, a volte, per non stare con quegli idioti dei ragazzi.
Ridacchio un po', per i ricordi passati, poi faccio il giro attorno al laghetto e salgo la collinetta ritrovandomi di fronte a quella casa.
La stessa dove 5 anni fa li avevo lasciati, prendo un respiro profondo e busso alla porta, aspettando che qualcuno mi venga ad aprire, ma niente, ribusso e dopo qualche secondo la porta e davanti a me c'è...
Lyra303: "...H-Heart... sto sognando?" Chiede con le lacrime agli occhi.
Heart: "No, Lyra sono io" Dico sorridendole.
Lyra303: "HEART!!" Dice saltandomi addosso "Sei tornata" Mi sussurra, mentre mi stringe a sé.
Heart: "Avevi dubbi?" Chiedo sorridendo e stringendola a mia volta.
Lyra303: "Ovvio che no! Oh! Andiamo gli altri saranno felicissimi di vederti" Dice prendendomi la mano e portandomi in salotto, per poi urlare "RAGAZZI È TORNATA HEART!!"
Lyon e Stefano si precipitano giù, ma appena mi vedono rimangono come statue in piedi sull'ultimo scalino, e dietro di loro Anna, che appena mi vede mi viene incontro e mi salta addosso facendomi cadere a terra.
Anna: "Sei qui! Sei veramente qui!" Dice alzandosi da me, per poi aiutarmi.
Heart: "Certo" Li abbraccio uno alla volta, poi mi accorgo che Lui non c'è.
Lyon: "Tranquilla dovrebbe scendere a momenti." Dice, lo guardo in modo strano.
Heart: "Come hai...?" Inizio, ma lui mi blocca.
Lyon: "...fatto? Facile era ovvio che ti mancava e non è difficile vedere quanto sei innamorata."
Heart: "Ah..." Mi limito a dire.
Dopo qualche minuto, sentiamo dei passi che provengono dalle scale, da esse scende Mario, ma non è solo.
Il sorriso mi si spegne subito quando vedo una ragazza bionda con gli occhi azzurri, un fisico da far paura e con dei vestiti abbastanza inappropriati, lei e Mario si tengono la mano con le dita intrecciate.
Mario: "Heart..." Sussurra mentre mi guarda.
Heart: "Ciao" Sussurro a mia volta.
???: "Ciao io sono Christy, la ragazza di Mario" Dice stringendomi la mano.
Heart: "Piacere Heart..." Sussurro mentre la guardo negli occhi.
Christy: "Ti consiglio di stare lontano dal Mio Mario, altrimenti saranno guai e fidati te la farò pagare in qualsiasi modo possibile." Mi sussurra all'orecchio dopo avermi inaspettatamente abbracciata.
Heart: "Io credo... che andrò in camera mia a mettere a posto le mie cose" Dico con lo sguardo basso.
Mi dirigo su per le scale sempre a testa bassa e dopo essermi chiusa la porta alle spalle guardo la mia stanza, è identica a come l'avevo lasciata, e inizio a mettere via la roba, per poi stendermi sul letto e iniziare a piangere e a pensare.
Mario è riuscito ad andare avanti e a superare la cotta per me... io invece non ci sono riuscita, ma dovevo capirlo che lo devo dimenticare.Lyra e Anna arrivano da me e mi abbracciano.
Lyra303: "Scusa... dovevamo avvertirti" Dice mentre mi guarda in modo dispiaciuto.
Heart: "Non fa niente davvero" Dico asciugandomi le lacrime
Anna: "Sappiamo quanto ci tieni a Mario, dovevamo avvertirti, ma non ci siamo riuscite."
Heart: "Davvero non fa niente ragazze!" Dico quasi urlando "Scusate"
Lyra303&Anna: "Tranquilla"
Stefano: "Ragazze venite a mangiare?" Ci chiede Ste entrando nella stanza all'improvviso "...Scusate non volevo interrompervi" Dice guardandomi.
Lyra303: "Tranquillo Ste è tutto a posto arriviamo subito, voi intanto iniziate." Gli dice calma come non mai, nel mentre si avvicina e gli dà un bacio a stampo e quando Ste se n'è andato, rosso peggio di un pomodoro, chiude la porta e ritorna seduta.
Heart: "Voi non avete niente da raccontarmi?" Domando guardando Lyra in modo, come dire, malizioso.
Lyra303: "Ehm... Beh... Diciamo che due anni e mezzo dopo che te ne sei andata io e Ste ci siamo messi insieme" dice arrossendo a mala pena.
Heart: "COSA?! E non mi hai detto niente?!" Urlo guardandole malissimo.
Lyra303: "Scusa... ora andiamo a cenare"
Ci alziamo e scendiamo le scale dirigendoci in cucina.
Quando entro in cucina vedo una scena che mi fa tornare da piangere, ma faccio un sorriso, estremamente, finto e mi siedo vicino ad Anna e Lyon.
Lyon: "La volete finire di sbaciucchiarvi? Fate venire il volta stomaco" Dice a Mario e Christy, che smettono di baciarsi e si siedono a tavola con noi.
Heart: "Io non ho tanta fame vado a farmi un tuffo al laghetto" Dico dopo alcuni minuti facendo il sorriso falso meno convincente del mondo.
Christy: "Va bene buona nuotata!" Esclama, con voce da gallina e io mi dirigo in camera mia.
Mi metto il costume e mi copro con l'asciugamano, scendo le scale ed esco dalla porta per andare al laghetto e tuffarmi dentro l'acqua gelida e rilassarmi mettendomi a morto ricordandomi anche il vero motivo per cui sono tornata.
Null sta cercando di fare tornare cattivi Entity e Hero e penso che in un modo o nell'altro, prima o poi, ci riuscirà.
So che mi odierete per Christy,
ma si sa alcuni vanno avanti altri non ci riescono. (Si parla della storia anche se so che lo sapete!😂)
Comunque scusate se ci metto tanto, ma in questi tempi non ho idee e in più sono molto impegnata con la scuola e con molto altro.
Scusate per il molto ritardo dei capitoli davvero mi dispiace.
Ciao alla prossima (quando ci riuscirò e spero presto)
STAI LEGGENDO
La Figlia di Herobrine 2 - Di Nuovo Insieme
Fiksi Penggemar-Volume 1: La Figlia di Herobrine- Finalmente i nostri eroi ritornano in azione nel secondo libro! Dopo essersene andata Heart è rimasta sola, mentre i suoi amici hanno continuato la loro vita come se fosse niente. Ma qualcosa di oscuro obbligherà H...