1 capitolo

176 6 0
                                    

Maledetta sveglia! Perchè deve suonare, svegliandomi sempre nel momento più bello del sogno? Voglio il nome del l'inventore che l'ha creata, così da lanciargliela in testa! (a meno che non sia già morto :D). Vorrei tanto riprendere a dormire, ma il suono della sveglia mi ricorda che oggi è il mio primo giorno di scuola. Scendo dal letto e faccio una corsa per andare in bagno, prima che lo trovi occupato dai miei...evvai, è libero! Dopo essermi preparata, saluto i miei genitori e mi dirigo a scuola. Sto per entrare nell'edificio, ma ecco che la mia migliore amica Tylor mi viene in contro, piombandomi addosso. AHH, quanto mi è mancata questa peste. <<ALISOOON! Quanto mi sei mancata! Ho una marea di cose da raccontarti, sai?>> E quand'è che Tylor non ha niente da dirmi? <<Non sai quanto tu mi sia mancata! Comunque sì, voglio sapere tutto, dalla A alla Z!>> mentre ci dirigiamo in classe, Tylor mi racconta come ha trascorso le vacanze estive, in parole povere: a rincorrere i ragazzi. <<sei pazza!>> <<tu dici?>> domanda facendosi scappare qualche risata. D'improvviso, Tylor mi lancia qualche gomitata (il mio povero braccio) <<Ehi, Alison...>> <<C'è Noah!>> aggiunge. Nel sentire quel nome, il mio cuore fa un sobbalzo. <<Dove precisamente?>> dico a denti stretti. Con la testa mi fa segno che è dietro di noi. Ho un mancamento. Mi volto, e non posso fare altro che ammirare la perfezione della sua bellezza. <<sai...stanotte l'ho sognato, noi due, stesi di notte in un prato a guardare il cielo stellato...>> dico angosciata, perchè faccio fatica a pensare che possa accadere. <<Ehi...>> mi mette una mano sulla spalla. <<finchè non ti deciderai a parlargli, non ti rimane che sognarlo, quindi...>> afferra la mia mano tirandomi a sè. <<Aspetta, cosa? Nono...non ho intenzione di avvicinarmi a lui. LASCIAMI!>> non molla la presa. Cerco di indietreggiare ma fallisco miseramente, essendo una piuma...cosa posso aspettarmi? Vedo complicato questo primo giorno di scuola. 

Ciao ragazzi, questa è la mia nuova storia. Ci terrei ad avere un vostro parere. Buona lettura!♥️

Together|| Noah CentineoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora