Lo troviamo seduto su di una sedia, in compagnia dei suoi amici. <<ehi Noah!>> urla Tylor per via della troppa lontananza. E che cavolo, sta cercando in tutti i modi di mettermi in difficoltà? No perché ci sta riuscendo, e alla grande. Si volta verso di noi, ed io non tardo ad arrossire dall'imbarazzo. <<Ciao Tylor!>> dice alzandosi a braccia aperte, e lei corre subito ad abbracciarlo. Si conoscono dalle medie, diciamo che il loro legame è come quello di una sorella e di un fratello, hanno fatto praticamente tutto insieme. Da quello che mi ha raccontato Tylor, a scuola baravano sempre ai compiti insieme; andavano insieme alle feste, ed ogni sabato, in tardo pomeriggio uscivano sempre a mangiare un gelato... Tylor mi avvicina a lui, e non posso fare altre che notare una ragazza dai capelli rossi intenta contemplarmi. <<Noah, lei è Alison. Alison, lui è Noah.>>
Sisi Taylor, come se io non lo conoscessi.
Mi analizza dalla testa ai piedi per poi fare un passo avanti. <<Piacere!>> dice porgendomi una stretta di mano. <<p-piacere...>> dico stringendogliela molto gentilmente. Cavolo, i suoi occhi a 20 centimetri di distanza da me sono meravigliosi, per non parlare delle labbra poi...un po' screpolate per via del freddo autunnale, e molto carnose. A distrarmi dai pensieri, è la ragazza dai capelli rossi di prima. Si alza senza farsi notare (per modo di dire) per poi presentarsi a me. "Ciao Alison, molto piacere, io sono Jessica, la ragazza di Noah" dice scrutandomi e con voce acidula. <<Ei cuginetta, da quanto tempo eh?>> si intromette Tylor, riferendosi a jessica...cugine? E da quando? E PERCHÈ?! <<Ei tylor, se continui a vestirti in questo, non mi vedrai per il resto della tua vita>> dice perdendosi in un sogghigno. <<noah falla stare zitta con i tuoi famosi "bacetti">> dice facendo finta di mettersi due dita in gola. Tylor non sei di aiuto. <<Subito mia cara cugina>> risponde a denti stretti, piombandosi su di Noah, per poi baciarlo. Grazie mille Tylor... sei una vera amica. appena hanno finito di "baciarsi" (se non vogliamo chiamarlo cannibalismo) jessica mi lancia un occhiataccia maligna. (Come per dirmi "È dI MiA PropRiEtÀ. STaRglI ALlA LargA!1!1") che bambina. Come se non bastasse, a distrarmi dai pensieri, è un ragazzo ad avvicinarsi a noi. <<Ragazzi...>> si sofferma a stare in silenzio vedendo me e Tylor. Non ti preoccupare tesoro, non mordiamo mica...
<<Ei Dylan, loro sono Tylor e Alison.>> <<piacere signore!>> dice facendo un inchino. HA.HA.HA. Divertente :')
<<volevo chiedervi se mercoledì siete liberi...avevo pensato di fare una festa da me, per inaugurare questo nuovo anno scolastico. Sapete, me ne approfitto visto che c'ho casa libera! Ci siete?>>
<<Certo!>> esalta Noah insieme a tutti gli altri. Il suo sorriso. Il ragazzo... ehm Dylan si avvicina a noi.
<<Ah...e ovviamente siete invitate anche voi ragazze.>> dice strizzando l'occhio.
Cerco di dirgli che lo rifiuto, finché arriva Tylor, a togliermi la parola.
<<si, perchè no? Noah dopo mi manderesti la posizione?>>
Lui annuisce.
<<fantastico, a mercoledì.>> fa per andarsene.
Tylor si avvicina a Noah, sussuradongli:
<<Noah, il tuo amichetto è proprio fico...è single?>>
E ti pareva...
Lui scoppia a ridere.
<<si tylor, è single>> dice guardandomi...come se quello fosse un segno di aiuto, arrossisco subito, e sembra accorgersene, visto che di seguito mi sorride. <<beh ragazze, io dovrei proprio andare. Sapete, non vorrei fare ritardo già al primo giorno di scuola.>> dice grattandosi nervosamente la nuca.
<<TYLOR DOBBIAMO SCAPPARE!>> dico guardando il tardo orario del mio orologio.
Sbuffa. <<e va bene... a dopo Centineo!Alla prossima cuginetta!>> dice mandandogli un bacio volante.
<<ciao...>> <<a dopo alison, è stato un piacere>> aggiunge, stringendo a sè Noah.
<< a dopo Jensen!>> fa Noah, per poi andarsene sotto il braccio di jessica. Okay, quella tizia mi sta già antipatica.
----
Siamo arrivate in classe, e sto sbraitando come una pazza. Come ha potuto accettare l'invito, da parte mia, senza il mio consenso?
<<IO A QUELLA FESTA NON CI VADO, PUNTO.>>
<<cavolo Alison, non fare la bambina! come credi di conquistare Noah evitandolo?>>
<<non ho mai detto di volerlo conquistare...>>
<<e poi è fidanzato con tua cugina...>> sospiro.
<<da quello che mi hai raccontato prima, mi sa proprio di sì. E poi chi ti dice che quei due rimarranno ancora insieme per lungo?>> dice mettendomi una mano sulla spalla.
<<allora Alison Smith, vieni con me a quella festa?>> dice a mani giunte, inginocchiandosi a me.
Ciao a tutte ragazze!
Scusate la mia lunghissima assenza, ma perfezionare i capitoli richiede abbastanza tempo, o al meno per me. La storia vi sta piacendo? Accetto consigli! Un bacione♥️🌹