All alone.

69 10 0
                                    

aprì gli occhi e mi ritrovai in un letto,non il mio,non capivo cosa stesse succedendo,forse quello era solo un sogno,o no?

mi alzai da quel letto così morbido a fatica e mi accorsi di non avere più il mio collare e la mia giacca così mi misi a cercarli,trovai il mio collare su un comodino di fianco al letto e la giacca appesa dietro la porta.

Mi diressi al piano di sotto con la mia solita delicatezza da camionista incazzato,andai ad aprire la porta d'ingresso ma era chiusa,mi avevano chiuso dentro.

Purtroppo ero troppo stanco per usare il teletrasporto o lanciarmi da una finestra e l'aria in quella casa sembrava così familiare e accogliente che almeno avrei voluto vedere il proprietario che mi aveva ospitato,così mi misi ad aspettare girovagando per casa,vidi che era molto simile a casa mia,quasi identica.

Passarono ore e ore,non era tornato ancora nessuno,si stava facendo tardi così decisi di mettermi a guardare un po' in giro,c'era una porta chiusa al piano di sopra che attirava la mia attenzione,odorava stranamente di miele,troppo dolce per i miei gusti ma accetabile,contnuando a pensare al cibo i venne fame così mi diressi in cucina a cercare qualcosa da mangiare,trovai solo miele e tacos,presi un piatto e ci misi un tacos dentro e mi misi a mangiare sul divano guardando un po' di tv,erano le nove di sera.

I miei occhi cominciarono a cedere molto lentamente,pian piano mi addormentai.

Is it wrong?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora