Us Sans's pov
Quella giornata cominciò in modo interessante.
Stavo andando al negozio per prendere del miele a mio fratello e degli ingredienti per i miei magnifici tacos ma nel percorso incontrai qualcuno,o meglio,ci inciampai sopra.
Era strano,non avevo mai visto qualcuno di così in giro,a parte nel mio specchio,mi somigliava molto,ma non mi feci troppe domande dato che per prima cosa mi preoccupai del fatto che non si svegliava,sembrava svenuto,decisi di portarlo con me a casa e così feci.
Quando arrivammo lo portai in camera mia,chissà se aveva mai sentito parlare del magnifico berry,quante domande avrei voluto fargli ma purtroppo ancora non si svegliava e volevo andare a cercare mio fratello per fargli vedere chi avevo trovato,ebbi una magnifica idea,io sarei uscito a cercare papy e lui sarebbe rimasto.
Come sapevo che sarebbe rimasto?Lo avrei chiuso dentro,ovvio mwehehe.Lo rimasi in camera mia sul letto e gli tolsi ciò che sembrava un collare per cani,probabilmente gli stringeva molto,avrebbe potuto farsi male,poi gli tolsi anche la giacca e lo misi sotto le coperte al caldo.
Lo guardai per un po' aveva una crepa molto evidente,forse papy sarebbe riuscito ad aiutarlo.Misi in atto il mio piano perfetto,presi le chiavi che erano poggiate sul divano e uscì a cercare mio fratello chiudendo lo sconosciuto in casa.
•Angolo scrittrice•
hey there♡
chiedo scusa per tutto il tempo che e passato dall'ultimo capitolo ma ultimamente con la scuola e altri impegni non ho avuto il tempo,spero vi piaccia,a breve pubblicherò un altro capitolo per scusarmi dell'assenza.
STAI LEGGENDO
Is it wrong?
FanfictionLe ramificazioni del tempo,della realtà. Così tante interazioni dello stesso evento,con le sue molteplici conclusioni Gli universi paralleli sono molto,molto,interessanti. Non concordi anche tu?