Incontri

228 15 1
                                    

Ciao.
Io sono Lucy Hartphilia ho 16 anni e frequento la 3C,sono bionda con occhi color nutella.
Sono molto formosa come Erza se non di più.
Ho tante amiche e le più strette sono Erza scarlet,Juvia Lockster,Levy McGraden,Mirajane Strauss.
Noi siamo la gang delle ragazze.
I. Nostro opposti sono la gang dei ragazzi;Natsu Dragneel,Gajeel RadFox,Luxus Drayar,Gray Fullbuster,Jellal Fernandez.
Di giorno noi ragazze siamo come tutti gli altri ma di sera ...ci scateniamo,abbiamo una specie di "affare" con degli uomini,ed e la cosa più facile del mondo,siamo delle femmine perché non usare quello che abbiamo?.
Io sono la più brava a strip poker,Erza e brava alle macchinette,Levy è brava con le scommesse è Juvia e Mirajane sono brave con le carte e che dire.. siamo ricche sfondate.
Noi ci dedichiamo a queste cose da quando siamo piccole,sapete noi non abbiamo un passato semplice, però quando ci siamo incontrate ci siamo date forza l'un l'altra,e così siamo andate avanti allora non conoscevamo lisanna perché.. meglio se ve lo spieghi,la storia risale a 8anni fa....
Erza pov
Sto ricordando come ci siamo incontrate io e le ragazze..
Flash back
È l'ultima volta,l'ultima che sopporto questo maltrattamento, io sono una bambina con dei sentimenti, ho solo
9anni e già iniziano le cose, con una madre ubriaca,è un padre morto,se solo lui non fosse andato a quella stupidissima riunione saremo una famiglia...
Ma sarò sempre fiera del nome che porto,mi inginocchiai "prometto che non mi farò mettere mai più i piedi in testa, e che farò rispettare il nome Scarlet"
Poco dopo entrò dentro mia madre che senza ripensarci mi stava per tirare uno schiaffo urlando " non nominare mai più il suo nome!"
Io fui colpita da un attimo di coraggio e gli bloccai la mano " pensa a ciò che hai fatto,lui non sarebbe fiero di te,io da adesso me ne andrò da questa casa.."
Presi quelle poche cose che avevo e andai via...
Un'ora dopo
Stavo camminando da un'ora... nessuno mi degnava di uno sguardo tranne una bambina della mia stessa età bionda,mi si avvicinò
"Hey !"
"Che vuoi"
Risposi acida
"Come sei arrivata qui,sai sembri nel mio stesso caso..."
"È tu?"
Chiesi un po' più gentilmente
Lei abbasso lo sguardo
" i miei genitori sono morti,per colpa di una stupida riunione"
"Aspetta come si chiamavano i tuoi genitori?!"
"Layla e jude Hartphilia...e i tuoi?"
"Elieen e Jason Scarlet .."
Le due si guardarono stupite per poi rendersi conto che non solo,avevano una cosa in comune ma,si resero conto che tutto quadrava,tutto,avrebbero vendicato i genitori insieme alle prossime ragazze e ragazzi che avrebbero incontrato.. da allora,è iniziata la loro avventura,c'è una ragione ....se ci siamo incontrate.

Heyyy
Spero che il capitolo vi sia piaciuto scriverò l'altra parte del flashback,se vi è piaciuto commentate e votate,ringrazio DaisyDragonSlayer che mi ha incoraggiato ❤️ e aiutato.
~tizia naluista ~

Per una ragione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora