Juvia pov
Eravamo appena arrivate a casa,e dopo aver mangiato e chiacchierato un po',e poi parlato ancora
~
Er- hey ragazze,come siete messe con i ragazzi?
Lu- beh voi avete visto sta mattina
Le-ti piace Dragneel?!
Mira- ehhh?!?!
Lu- ma ti pare,che se ne vada con la Hiker (lisanna).
Er-si si..
-hey Fernandez non parlare te!
Er- come Fullbuster?!
-hai sentito bene e non mi chiamare così io sto con i bei ragazzi non con i poppanti.
Er-se è per questo anch'io.
Le-dai rag-
Tutte- taci RadFox!
Le-eh?! È guerra!
~
E così per 3 ore siamo state a litigare,ma d'altronde siamo come le pietre focaie, il bene certe volte acceca e può scottare.
7:00Am
Ci siamo svegliate,e come al solito è partita la rissa fra Erza e Lucy a chi mangia più cereali...
Beh,ecco la nostra routine quotidiana..
Comunque siamo appena arrivate a scuola ed ecco i ragazzi, ci siamo divise io ed Erza visto che facciamo nuoto,e si se ve lo state chiedendo a scuola c'è una piscina e pure grande, ma in lontananza vediamo due individui, che si avvicinano per farci capire la loro identità, il Fullbuster è il Fernandez.
Gerard-:hey rossa ti sta bene quel costume che ne dici di fare un salto a casa mia?
Erza senza ripensamenti gli tira un calcio ben assestato nelle palle che fa crollare il turchino.
E poco dopo il Fullbuster si avvicina al suo orecchio per dirgli qualcosa,chissà...
Ad interrompere i miei pensieri però,è stata una voce maschile.Gray-:scusate i modi del mio amico,
Guarda come si fa-si schiarisce la voce- Sirenetta a casa mia verso le 4:00 indossa un bel intimo mi raccomando!~Punto di vista della naluista ~
A quel punto,un esemplare di Juvia prende per i capelli una rara specie di Gray e lo picchia a sangue.
E dopo aver finito le due ragazze si mettono a ridere come delle matte, e i passanti le guardano con faccia stranita, ma dettagli.
1 hour after swimming
Erza-: ma ci credi che quei due ci stavano provando con noi?Disse la rossa con le lacrime agli occhi dal troppo ridere
Juvia-: beh, si non per vantarmi, però sai che ci siamo abituate.
Erza-: allora perché mi sento così strana..?~L'ora d'atletica di Levy~nel frattempo c'era una turchina che correva come una trottola non rendendosi conto di essere osservata
Gajeel- hey gamberetto.. facciamo una gara!
Levy- tu? Contro di me..preparati a mangiare la mia polvere!
Disse lei ridendo.
Però dopo aver notato non solo la presenza di Gajeel ma anche di metà scuola si preparò,non poteva farsi sconfiggere da u-un
Coso!
Gajeel-pronta gamberetto?!
Levy-non chiamarmi gamberetto,comunque si sono pronta!
A fare da arbitro c'era Loky.
-: 1-2-3-VIA!
la turchina per quanto bassa possa essere era una scheggia,di fatto supero il gigante in poco tempo, così,meritandosi gli applausi di tutti è Gajeel?
Beh lui si procurò solo prese in giro,e per finire Levy lo umiliò ancora di più ridendogli in faccia così scatenando la risata di tutti, oltre al fatto che Gray registrò tutto mettendolo poi sui social.In un altro momento una bionda so stava allenando,praticava il karatè, si facevano lezioni,sia maschili che femminili e certe volte come nel caso della bionda doveva sfidare un maschio, anche lei preparata a vincere e darci dentro come poco fa aveva fatto la sua amica perché,si aveva visto il video, mentre si stava allenando però venne tirata verso le scalinate,di sotto precisamente, e indovinate chi era?
Un certo rosato.
Natsu- hey bionda,facciamo una scommessa!
Lucy- in cosa consiste? E come fai a sapere che ci sfideremo noi due?
Natsu-beh.. per quel che strano motivo il ragazzo è l'altro ragazzo che lo doveva sostituire...non si sentono bene ,ecco si.. , comunque se vinco io mi baci se vinci tu mi baci.
La bionda come sempre era attaccata al telefono e non stava ascoltando però annuiva
Natsu-quindi accetti?!
Disse lui sorpreso
Lucy- si sì fai quello che vuoi tanto vinco io
"Lo spero proprio" pensò il rosato.
I ragazzi uscirono dalle scalinate che,ormai erano piene, straripavano ragazzi e ragazze da ogni parte e fra quelli ci sono pure i nostri protagonisti che guardano i loro amici dall'alto al basso,poi però la bionda e il rosato si guardano intensamente,uno sguardo gioioso triste speranzoso insomma,un mix di emozioni.
Ad interrompere quel momento magico fu una specie molto rara di anagallinas lecca culo in calore,che prende il nome di LISANNA!
Liss- hey amoruccio spero che tu vinca contro questa oca in calore.
La ragazza in questione,prima guardò il ragazzo è poi l'albina.
Per poi dopo tirargli un calcio dove non batte il sole, anche se il male che le femmine provano e meno di quello dei maschi,le fece male lo stesso.
Gerard- ho il video ce l'ho!
Disse il turchino
Al quale la bionda sorride e gli fece un occhiolino e ciò fece un po' imbarazzare il ragazzo,mette Erza è Natsu stavano rosicando.
Liss- te la farò pagare Hartphilia!
Ma lisanna gli aveva già fatto male pronunciando il suo nome, era ancora una ferita aperta quella è l'albina aveva girato il coltello nella piaga.
Gli ricordava i suoi genitori e suo fratello..già lui..l'eroe che la salvò, che si sacrificò in un certo senso per lei,questa cosa valeva per tutte appena veniva pronunciato il loro nome si sentivano di merda,e poi arrivate a casa piangevano..insieme però dandosi forza l'un l'altra,alla bionda su fecero gli occhi lucidi e una lacrima rigò il suo viso,una sola..ed unica lacrima di emozioni.
Questa però non passo inosservata al sosato che la asciugò.
Natsu-: hey Lu ti senti bene?
Chiese lui con tono preoccupato
La bionda invece notando la preoccupazione del rosato,nascose l'imbarazzo con la strafottenza.
Lucy-:si, da quand'è che mi chiami "Lu"?
Il ragazzo arrossì vistosamente,ma proprio quando stette per rispondere, un albina lo baciò, il ragazzo in volto aveva una faccia sconvolta e la ragazza invece un sorriso di vittoria(?)
In quel momento qualcosa nel cuore della bionda di ruppe, qualcosa che faceva da sostegno che teneva uniti i fili di speranza che ormai aveva quasi perso.
La bionda accumulò talmente tanta rabbia che stava per scoppiare ma in verità era solo triste e cercava di reprimere questo sentimento con l'altro.
Arbitro-: in posizione!-si schiarì la voce-Via!
La bionda non ci andò leggera, a dire il vero il ragazzo si trovo in seria difficoltà, una gomitata,gancio destro,calcio di lato,e così via, fino a quando il ragazzo non la blocco e il loro sguardi si rincontrarono ma la bionda de pur non volendo la distolse approfittando così del momento di debolezza del Dragneel e buttandolo a terra guadagnandosi così la vittoria,e tra applausi e voci lei senti soltanto una cosa l'ultimo pezzo di cuore caduto insieme a tutti gli altri,e come ultima cosa guardò il ragazzo in modo truce e deluso con un pizzico di tristezza..e se ne andò.C'è una ragione se è successo ma questo ci legherà di più...
Heyyy cicciottelli belli scusate se non sono stata attiva e solo che la scuola...si..lei..comunque tralasciando questo fatto so che questo capitolo è più nalu ma prometto che nel prossimo ci sarà solo la MIRAUX!
Detto questo votate e commentate
~tizia naluista ~
STAI LEGGENDO
Per una ragione
FanfictionC'è una ragione se ci siamo incontrati,l'avventura che abbiamo vissuto dopo che siamo nati, ricorda che noi insieme, siamo un gruppo che non ha limiti e siamo spiriti liberi,quindi lascia il passato indietro e dimentica tutto ciò che vuoi,ma ramment...