Flashback's Lucy pov
Sono le più a meno le 9:30 di mattina,io e la rossa ci siamo svegliate,abbiamo fatto colazione con le cose che ci sono restate,a proposito non so il suo nome.
-hey,mi sono resa conto...che non sappiamo i nostri nomi..
Dico io
-hai ragione,io sono Erza Scarlet
-io sono Lucy Hartphilia.
Gli sorrisi,gesto ricambiato ovviamente dalla ros-Erza.
-allora,diamoci da fare,qui ci sono 6 camere,7 bagni,1Cucina,un salotto con un grande tavolo, 1 seminterrato,e la soffitta.
Questa era la casa dei nonni,l'hanno ristrutturata prima che ...beh hai capito.
Dissi io.
Lei mi guardò un po' stranita
-cavolo,è grandissima questa casa.
-si...grande quanto vuota...
-tranquilla la riempiremo noi!
Mi sorrise lei decisa,prendendomi le mani
-ok,allora al lavoro!
Prima facciamo le camere..poi i bagni e la cucina,e il salotto.
Aggiunse poco dopo
Io annuì.
-Allora diamoci da fare!Salimmo le scale che portavano al piano superiore.
Entrando nella prima camera;
Era dipinta di un rosso scarlatto,caso strano proprio come i capelli della mia compagna,al centro c'era un letto a baldacchino con delle tende color lilla,due comò vicini,in quello destro c'era una lampada,e nel sinistro un vasetto con i fiori.
E come ultima cosa un grande armadio marrone con vicino una scrivania.
Dentro c'erano ancora le coperte e le lenzuola di riserva così come in ogni stanza.
-dai Lu muoviamoci,tu togli le coperte e io le sostituisco con queste.
•
Disse lei con in mano una federa è un lenzuolo rosso per il letto,e i cuscini e una coperta nera a cuori del medesimo colore delle lenzuola.
-ok, poi però facciamo la polvere.
Lei mimò un si,così io andai a fare quello che era il mio compito.
~ 3.30 ore dopo~Ok abbiamo appena finito di pulire la camera,e siamo passate alle altre camere.
Tutte le camere avevano la stessa disposizione di oggetti,solo che ognuna aveva un colore diverso.
La 2ª era gialla,con le lenzuola dello detesto colore,è una coperta bianca con delle stelle color turchese.e le tende color panna.
La 3ª,era di un color azzurro, le lenzuola blu e la coperta nera con delle gocciole azzurre che rappresentavano la pioggia,le tende invece erano sempre blu.
La 4ª, invece,era semplicemente fantastica arancione,tutto arancione tranne le tende azzurre,le lenzuola e le coperte sempre arancioni solo che un po' più chiare,
La 5ª,aveva le tende rosa con le coperte e le lenzuola bianche come il latte.
È l'ultima,beh che dire,grigia con una coperta marrone.e delle tende bianche.era la più semplice.
.
.
.
-Erza ci sono rimaste delle fette di pane e un po' di marmellata,mangiamo?
-si ho un po' di fame.
Disse lei con una faccia stanca
•
•
•
Stavamo mangiando ma ho sentito l'impulso di parlare con lei.
-sai Erza, tu sei la prima vara amica che ho avuto, e con te ho sorriso sinceramente,dopo che ho saputo della morte dei miei genitori, dovevo andare a vivere con i miei zii, ma loro non mi trattavano bene quindi decisi di scappare,poco prima che io scappassi ho trovato un foglio con scritto il mio nome e quello di mio fratello così io,scoprì che la casa era data a me è a lui,e si...ho avuto pure un fratello però lui non è potuto scappare con me,si chiamava Sting, era il maggiore.
Questa è la mia storia...Dissi l'ultima frase con un filo di voce.
Lei abbassò la testa
Poi iniziò a parlare
-mio padre come tu sai,è morto 6 anni fa,il x777....mia mamma non sopportando la sua morte iniziò a drogarsi e ubriacarsi,a picchiarmi e altre cose,poi venivo presa in giro a scuola perché mia madre non era normale,tutto questo però finì quando mi opposi, avevo promesso di non farmi più mettere i piedi in testa e di far rispettare il mio nome, e lei sbucò dalla porta pronta per tirarmi uno schiaffo ma io la fermai ed ora eccomi qua..
STAI LEGGENDO
Per una ragione
FanfictionC'è una ragione se ci siamo incontrati,l'avventura che abbiamo vissuto dopo che siamo nati, ricorda che noi insieme, siamo un gruppo che non ha limiti e siamo spiriti liberi,quindi lascia il passato indietro e dimentica tutto ciò che vuoi,ma ramment...